Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1506582 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #12740 il: 23 Settembre, 2012, 01:43:55 am »
e vabbuò ero diventato nu chiatton tremendo :look: 2 mesi di sacrificio e adesso sto bene con me stesso e quando gioco a calcio riesco a leggere i ritmi partita :sisi:è lo so ma le diete lunghe non fanno per me,spesso la sera ho digiunato :look:

Marcè tieni ragione :ok:
E' una questione di educazione alimentare.
Siamo diseducati, l'attività fisica è molto importante, ma con un'alimentazione corretta e ricca di cibi provenienti dalla terra potremmo accontentarci anche di passeggiate lunghe mezzora a settimana (anche andare a lavoro a piedi o semplicemente andare a piglià o ppan, andare a fa le fotocopie) e una partita di calcetto come attività anaerobica solo una volta a settimana.
Se corri tutti i giorni ma te biv a cocacola (anche la light è veleno, anzi è pegg), ti mangi il biscuttiello a primma matin, mangi il latte tutti i giorni, mangi i derivati del latte, troppa carne, salumi, insaccati, roba salatissima, alcolici a volontà, roba confezionata e chi più ne ha più ne metta, tanto vale ca te ne staje a casa a t'abbuffà e pisc mman. I benefici (minimi) song e stess, almeno non sudi e nun pigl fridd.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

« Risposta #12741 il: 23 Settembre, 2012, 01:50:10 am »
parole forti.... :buondio: :buondio:

p.s. venite  nel topic serie A....parliamo un po degli anticipi....:look:

non parlo seriamente di pallone alle 2 di notte (e con Gerardo Petti manco a mezzogiorno :look: :bacino:)

cmq Stefano prima era brutto esteticamente, interiormente (che è quello che ad un maschio etero interessa) è bello ora come allora. Solo che mo, dopo qualche lampada offerta da chioccasecca, chiaverà a pazzi. Hai fatto bene a dimagrire stè, peró mo magn eh!

falceEmarcello

« Risposta #12742 il: 23 Settembre, 2012, 11:04:24 am »
Sai essere molto convincente, ma che ce ric a patm, portami in palestra che m'agg fa e lampade? Pare brutto e da ricchioni :look: In Irlanda nessuno mi direbbe niente per esempio

Ma che ce vo pe te fa na lampad ? A delega ro tutore?
Pigl 5 euro tras INT o centr e ta fai
In Irlanda nessuno ti direbbe niente e' vero ma manc la chiavi perché perdi il bonus "esotico"

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12743 il: 23 Settembre, 2012, 11:24:19 am »
E' una questione di educazione alimentare.
Siamo diseducati, l'attività fisica è molto importante, ma con un'alimentazione corretta e ricca di cibi provenienti dalla terra potremmo accontentarci anche di passeggiate lunghe mezzora a settimana (anche andare a lavoro a piedi o semplicemente andare a piglià o ppan, andare a fa le fotocopie) e una partita di calcetto come attività anaerobica solo una volta a settimana.
Se corri tutti i giorni ma te biv a cocacola (anche la light è veleno, anzi è pegg), ti mangi il biscuttiello a primma matin, mangi il latte tutti i giorni, mangi i derivati del latte, troppa carne, salumi, insaccati, roba salatissima, alcolici a volontà, roba confezionata e chi più ne ha più ne metta, tanto vale ca te ne staje a casa a t'abbuffà e pisc mman. I benefici (minimi) song e stess, almeno non sudi e nun pigl fridd.
è verissimo,infatti la prima cosa è stata eliminare tutte ste "schifezze" dalla dieta.Adesso mangio regolare(primo a pranzo,secondo a cena) più il sabato che è il giorno in cui sgarro,e mi concedo una patatern e pizz :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12744 il: 23 Settembre, 2012, 11:28:59 am »
Io l'anno scorso per fare una dieta, non particolarmente eccessiva, tipo solo primo a pranzo, secondo a cena, eliminazione parziale eccessiva di cibi fritti e pane, eliminazione totale di dolci, merendine e schifezzelle varie, frutta al pomeriggio, in meno di 6 mesi dimagrì 18 chili, tra l'altro senza fare nessun tipo di attività fisica (fatta eccezione per una lunga passeggiata almeno una o due volte a settimana) che è contro i miei principi  :look:. Me parevo un guagliuncello di 20 anni....poi però negli ultimi 7-8 mesi, ho iniziato di nuovo a mangiare come un animale, e sto facendo di nuovo la panza di viermi eccessiva. Ma tra qualche settimana voglio riprendere la dieta, non per niente, perchè mi caco il cazzo di tenere qualche jeans di troppo stretto....
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2012, 11:30:26 am da kohna80 »

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #12745 il: 23 Settembre, 2012, 11:38:16 am »
ma non è brutto dimonios. e farsi lampade è da gay!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #12746 il: 23 Settembre, 2012, 11:54:01 am »
cmq Stefano prima era brutto esteticamente, interiormente (che è quello che ad un maschio etero interessa) è bello ora come allora. Solo che mo, dopo qualche lampada offerta da chioccasecca, chiaverà a pazzi. Hai fatto bene a dimagrire stè, peró mo magn eh!

Ma che ce vo pe te fa na lampad ? A delega ro tutore?
Pigl 5 euro tras INT o centr e ta fai
In Irlanda nessuno ti direbbe niente e' vero ma manc la chiavi perché perdi il bonus "esotico"
ma non è brutto dimonios. e farsi lampade è da gay!
Grazie delle risposte, se c'era una persona in cui credevo mi avrebbe dato ragione sulla bruttezza era proprio south ed invece  :maronn:
Ok dai sono giunto alla conclusione che ho molti complessi, tra i più gravi il continuare a dimagrire nonostante sia 62 kg x 1.75, e il vedermi manc o cess. Sarà l'adolescenza  :boh:, ma odio parlare di queste cose e ammorbare la palla agli utenti del forum  :ok:
Terrò in considerazione il farmi una lampada, farmi fare le sopracciglia, piazzarmi l'orecchino sulla recchia ed iscrivermi a gayover17 forum. Sit bell wuagliù  :bacino:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12747 il: 23 Settembre, 2012, 11:57:55 am »
Stefano però fammi nu piacere o frat, stai attento con l'alimentazione e rivolgiti a un medico. Hai perso troppi chili in poco tempo.

Per quanto riguarda il look hai fatto una grande ingarrata a levare di mezzo la fila a capocchia di cazzo.  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12748 il: 23 Settembre, 2012, 12:11:27 pm »
Grazie delle risposte, se c'era una persona in cui credevo mi avrebbe dato ragione sulla bruttezza era proprio south ed invece  :maronn:
Ok dai sono giunto alla conclusione che ho molti complessi, tra i più gravi il continuare a dimagrire nonostante sia 62 kg x 1.75, e il vedermi manc o cess. Sarà l'adolescenza  :boh:, ma odio parlare di queste cose e ammorbare la palla agli utenti del forum  :ok:
Terrò in considerazione il farmi una lampada, farmi fare le sopracciglia, piazzarmi l'orecchino sulla recchia ed iscrivermi a gayover17 forum. Sit bell wuagliù  :bacino:

se "osi" perdere un solo altro grammo...ti faccio mandare a casa una perizia psichiatrica.....e se necessario ricorriamo al TSO....  :mhh:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12749 il: 23 Settembre, 2012, 12:28:56 pm »
Io ho la sua stessa altezza e peso 84 KG  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #12750 il: 23 Settembre, 2012, 12:47:23 pm »
Stefano però fammi nu piacere o frat, stai attento con l'alimentazione e rivolgiti a un medico. Hai perso troppi chili in poco tempo.

Per quanto riguarda il look hai fatto una grande ingarrata a levare di mezzo la fila a capocchia di cazzo.  :look:
Ovvero? Comunque ho fatto le analisi il mese scorso, sono sano come un pesce  :sisi:

se "osi" perdere un solo altro grammo...ti faccio mandare a casa una perizia psichiatrica.....e se necessario ricorriamo al TSO....  :mhh:
Arrivo a 55 kg e mi fermo, calcolando che sono privo di massa muscolare, non è un esagerazione :ok:
Io ho la sua stessa altezza e peso 84 KG  :look:
I tuoi sono di massa muscolare, e di organo riproduttivo però.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12751 il: 23 Settembre, 2012, 12:50:07 pm »
Se può farti sentire meglio,ti dico che sono alto quanto te e peso 71 kg :sisi: e ti assicuro che non ho ne massa muscolare e ne un apparato riproduttivo smisurato :chiagnazzarri:  :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #12752 il: 23 Settembre, 2012, 12:51:55 pm »
55kg? uaglio tu e perz a cap

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12753 il: 23 Settembre, 2012, 13:08:27 pm »
Ovvero? Comunque ho fatto le analisi il mese scorso, sono sano come un pesce  :sisi:
Arrivo a 55 kg e mi fermo, calcolando che sono privo di massa muscolare, non è un esagerazione :ok: I tuoi sono di massa muscolare, e di organo riproduttivo però.

perdonami...ma chi ti ha detto sta cazzata.????...55 chili saresti sotto peso....parecchio sotto peso....

il tuo peso ideale...è sui 67 kg, 68.5-69 qualora avessi una corporatura piu "grossa"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #12754 il: 23 Settembre, 2012, 13:19:10 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12755 il: 23 Settembre, 2012, 13:23:26 pm »
ieri notte so stat cu gually in ostello a parlare di Salieri :look:

ho fatto una cosa che ammiravo da sempre: la classica figura rò cumpagn rò purtier d'albergo. Figura sempre ammirata. Ammetto di aver collegato molti di quei posti alle storie leggendarie che ci ha raccontato  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #12756 il: 23 Settembre, 2012, 13:24:31 pm »
o dimò stai già bene così, iscriviti in palestra e fatti seguire da qualcuno e stai appost. Alla prima pelle ben fatta ti renderai conto che nu poc e panz o l'estrema magrezza cambiano poco e niente. Sient e vecchiariell qui dentro e non farti problemi se pensi e ricere strunzat, tra un po' di pariamient ncuoll e un po' di storie di vita vissuta te ne esci sicuramente migliorato o, al limite, chiù tranquill.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #12757 il: 23 Settembre, 2012, 13:27:44 pm »
stefano ma c cazz vuo fa???
non devi perdere peso ma devi rassodare la pelle in eccesso che hai...  :sbonk:
è venuto il momento di mettere massa!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12758 il: 23 Settembre, 2012, 13:31:05 pm »

uno, non ammorbi la palla. Anzi DEVI parlarne.

due, sotto i 60 per 1.75 diventi come me. Già hai fatto molto. Non esagerare, e non giocare col fuoco.

te lo dico fraternamente

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12759 il: 23 Settembre, 2012, 13:35:15 pm »
stefano ma c cazz vuo fa???
non devi perdere peso ma devi rassodare la pelle in eccesso che hai...  :sbonk:
è venuto il momento di mettere massa!

metti alonso che è meglio