Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1506765 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #12660 il: 17 Settembre, 2012, 14:31:08 pm »
E fanno le ammucchiate con il marito e la migliore amica, si chiavano gli idraulici, i guaglioni del pizzaiuolo che portano il cartone di pizza con il buco in mezzo e, in ogni caso, il primo cristiano che le aiuta quando la macchina le lascia a piedi.  :lookair:

Non volevo arrivare a questo, ma effettivamente come non darti ragione!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12661 il: 17 Settembre, 2012, 14:36:46 pm »
E fanno le ammucchiate con il marito e la migliore amica, si chiavano gli idraulici, i guaglioni del pizzaiuolo che portano il cartone di pizza con il buco in mezzo e, in ogni caso, il primo cristiano che le aiuta quando la macchina le lascia a piedi.  :lookair:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12662 il: 17 Settembre, 2012, 16:45:16 pm »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12663 il: 17 Settembre, 2012, 20:46:08 pm »

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12664 il: 17 Settembre, 2012, 23:22:41 pm »

quanta strada che ha fatto la signora  :sad: :rotfl:
questa e Giovanni Nickwa che smadonna petisso mi hanno risollevato.

sono 3-4 giorni che va una merda. ci hanno detto che ci fanno ritornare a Roma (per casini tipici delle società di consulenza) entro un mese, e per me è una rottura di cazzo enorme la sconvencienza economica ma soprattutto l'ennesimo trasloco, con tutta la roba che c'ho appresso, vedere di non perdere la mensilità di affito, o sky che non mi so se mi devo portare appresso o disdire, il brevetto avanzato per le immersioni che volevo prendere, sabato agg pure rimasto apper cò mezz (e quel cornuto di meccanico che rmane chiuso di Sabato). Oggi sono stato a Roma per il colloquio per la nuova commessa, uscito di casa alle 6:40 e rientrato alle 22.

Per tramente, la macchina che io e il collega avevamo a disposizione per i sopralluoghi ce l'hanno levata. Bisogna noleggiarla solo per il giorno in cui serve. Siccome domani ho due appuntamenti dalle parti di Asti (il primo alle 10:00) avevo chiesto di ritirarla la sera prima (cioè stasera) ma quei piecuri l'hanno presa per domani. Quindi ri-levataccia, và a a piglià a machina , passa dall'ufficio per prendere un pò di attrezzatura e mettiti in viaggio. Mannaggia il Lama. Però stavolta vafanculo, invece di tornare e farmi 2-3 ore in ufficio, visto che sono costretto a riportare la macchina in agenzia, me ne torno a casa!!

M'eva sfugà. Mi sento meglio :mascaralook:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #12665 il: 18 Settembre, 2012, 10:41:51 am »
oggi dovrei andare a dragoni in provincia di caserta per lavoro...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12666 il: 18 Settembre, 2012, 11:17:44 am »
oggi dovrei andare a dragoni in provincia di caserta per lavoro...
auguri

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #12667 il: 18 Settembre, 2012, 12:50:28 pm »
auguri
ma si trova vicino santa maria capua vetere?

Starfred

« Risposta #12668 il: 18 Settembre, 2012, 12:52:19 pm »

non esattamente...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #12669 il: 18 Settembre, 2012, 12:57:33 pm »

dragoni è alto casertano, qual Santa Maria....

devi uscire a Caserta Sud, o prendere l'asse mediano ed uscire per il Campania, una volta uscito girare a sinistra per caserta, e poi prendere una strada che ti trovi sulla destra appena imbocchi il vialone.

Starfred

« Risposta #12670 il: 18 Settembre, 2012, 13:00:18 pm »

devi uscire a Caserta Sud, o prendere l'asse mediano ed uscire per il Campania, una volta uscito girare a sinistra per caserta, e poi prendere una strada che ti trovi sulla destra appena imbocchi il vialone.

può anche uscire a Santa Maria ma adda attraversà per Caiazzo, quella zona lì

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #12671 il: 18 Settembre, 2012, 13:00:56 pm »

va bè ho due appuntamenti. uno a via petrarca a caserta e uno a dragoni...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12672 il: 18 Settembre, 2012, 13:08:38 pm »
va bè ho due appuntamenti. uno a via petrarca a caserta e uno a dragoni...

Probabilmente uno a Parco dei Pini, che è il ricettacolo di gente appatanata insieme a Parco Gabriella. Ci abita Raiz, per dire.

Lì ci arrivi tranquillo, entri a caserta, sempre dritto fino al monumento e poi sempre dritto di nuovo, la stradina a sinistra del sotto passaggio (occhio non imboccarlo!) e ci sei.

Dragoni poi la puoi raggiungere stesso da la', scendendo per il sottopassaggio e di lì ti imbocchi per la Statale Appia, che ti porta fino a Dragoni.
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2012, 13:12:05 pm da nickwire »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #12673 il: 18 Settembre, 2012, 13:58:36 pm »
da come ho capito a dragoni si troverà posto per l'auto  :look:
invece in quel di via petrarca? questo è un avvocato.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12674 il: 18 Settembre, 2012, 14:04:57 pm »
da come ho capito a dragoni si troverà posto per l'auto  :look:
invece in quel di via petrarca? questo è un avvocato.

Dragoni è nu paesiell.

A via Petrarca pure si trova facile, c'è un bello spiazzo sulla destra all'inizio.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #12675 il: 18 Settembre, 2012, 14:06:04 pm »
Dragoni è nu paesiell.

A via Petrarca pure si trova facile, c'è un bello spiazzo sulla destra all'inizio.
:ok: perfetto, grazie!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12676 il: 18 Settembre, 2012, 16:33:35 pm »
oggi è una bella giornata...........dopo 5 tentativi spentisi sulla prova scritta, 4 ore di attesa e 5 sigarette fumate, sostengo l'orale con una trombetti (  :sad: ) jastemmante perchè una down non sapeva nemmeno cosa fosse il PIN fornito dalla segreteria.

un grande 25 sudato e bramato, esco tutto felice dall'uni tanto che in uno slancio di euforia e fiducia verso il genere umano, mi produco in un gesto ammirevole: praticamente dopo il passaggio a livello ho notato un barbone fetuso di merda che si era accappottato dalla sua sedia a rotelle ed era steso a terra pronunciando maleparole nel suo idioma natìo. io gli apro la sedia a rotelle che, int e chillemmuort, mi ha fatto cacar sangue, lo piglio in braccio noncurante nella fetumma che emanava e gli do perfino il 5 con la sua mano zozzosa. poi torno in uni, vado a lavarmi le mani, mi metto in macchina e mi ricordo che ho ancora la valigia con la roba portatami nel weekend a ischia (con alcuni vestiti popolati ormani da nuove forme di vita) così piglio il deodorante e me lo schiatto in ogni dove, per poi tornare a casa col cuore colmo di gioia e nella grazia del Porco
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12677 il: 18 Settembre, 2012, 16:47:07 pm »
oggi è una bella giornata...........dopo 5 tentativi spentisi sulla prova scritta, 4 ore di attesa e 5 sigarette fumate, sostengo l'orale con una trombetti (  :sad: ) jastemmante perchè una down non sapeva nemmeno cosa fosse il PIN fornito dalla segreteria.

un grande 25 sudato e bramato, esco tutto felice dall'uni tanto che in uno slancio di euforia e fiducia verso il genere umano, mi produco in un gesto ammirevole: praticamente dopo il passaggio a livello ho notato un barbone fetuso di merda che si era accappottato dalla sua sedia a rotelle ed era steso a terra pronunciando maleparole nel suo idioma natìo. io gli apro la sedia a rotelle che, int e chillemmuort, mi ha fatto cacar sangue, lo piglio in braccio noncurante nella fetumma che emanava e gli do perfino il 5 con la sua mano zozzosa. poi torno in uni, vado a lavarmi le mani, mi metto in macchina e mi ricordo che ho ancora la valigia con la roba portatami nel weekend a ischia (con alcuni vestiti popolati ormani da nuove forme di vita) così piglio il deodorante e me lo schiatto in ogni dove, per poi tornare a casa col cuore colmo di gioia e nella grazia del Porco

si bell :ok:

rall nfacc a sti raccomandat è merd, che peraltro hanno pure i parenti scemi.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12678 il: 18 Settembre, 2012, 16:58:19 pm »
si bell :ok:

rall nfacc a sti raccomandat è merd, che peraltro hanno pure i parenti scemi.
uaaaa a volte si parea nelle segreterie universitarie....tutti che stess cognomi.... :rofl:

Offline wendell

• *
« Risposta #12679 il: 18 Settembre, 2012, 17:02:34 pm »

Io dopo l'insperato superamento di un esame accattai marenna e birra ad un barbone di piazza Garibaldi.
E' un vezzo di noi gente di un certo livello :ok: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.