quanta strada che ha fatto la signora

questa e Giovanni Nickwa che smadonna petisso mi hanno risollevato.
sono 3-4 giorni che va una merda. ci hanno detto che ci fanno ritornare a Roma (per casini tipici delle società di consulenza) entro un mese, e per me è una rottura di cazzo enorme la sconvencienza economica ma soprattutto l'ennesimo trasloco, con tutta la roba che c'ho appresso, vedere di non perdere la mensilità di affito, o sky che non mi so se mi devo portare appresso o disdire, il brevetto avanzato per le immersioni che volevo prendere, sabato agg pure rimasto apper cò mezz (e quel cornuto di meccanico che rmane chiuso di Sabato). Oggi sono stato a Roma per il colloquio per la nuova commessa, uscito di casa alle 6:40 e rientrato alle 22.
Per tramente, la macchina che io e il collega avevamo a disposizione per i sopralluoghi ce l'hanno levata. Bisogna noleggiarla solo per il giorno in cui serve. Siccome domani ho due appuntamenti dalle parti di Asti (il primo alle 10:00) avevo chiesto di ritirarla la sera prima (cioè stasera) ma quei piecuri l'hanno presa per domani. Quindi ri-levataccia, và a a piglià a machina , passa dall'ufficio per prendere un pò di attrezzatura e mettiti in viaggio. Mannaggia il Lama. Però stavolta vafanculo, invece di tornare e farmi 2-3 ore in ufficio, visto che sono costretto a riportare la macchina in agenzia, me ne torno a casa!!
M'eva sfugà. Mi sento meglio