Gli dico di cambiare modem?
digli di cambiare forum
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Dice che seriamente c'è un problema, con un altra utenza entra
È un dolore enorme.
Dice che seriamente c'è un problema, con un altra utenza entra Ti do il suo msn apparate?
Mi manca Solo con te poteva parlare comunque su msn di ste cose
Ma qualcuno sta ancora in contatto con Alberico Forza_Napoli? Io gli voglio bene, ed è pure un anno che tengo la stessa scheda. Maremma oca.
Pure io volevo sapere qualcosa, Alberico è un amicone davvero
Serenità in famiglia.Aumento di stipendio verso giugno, quanto meno un rimborso di 150 Euro di carburante.Nell'immediato vorrei 9 punti tra San Siro, Gobbentus e Fiorentina.A fine stagione calcistica il Napoli in CL (magari senza preliminari) e le merde dietro, molto dietro.Trombare di più (e il 2011 non poteva che iniziare meglio )Riscatto sociale di NapoliCambio radicale del panorama politico, un nuovo che avanza e che sputtana pubblicamente il signoraggio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Non sapevo dove scriverlo. A proposito di quella ragazza morta a Milano durante un gioco erotico, ma che sfaccimma di legge autorizza quella merda di repubblica a postare la galleria di facebook?E' una roba che fa orrore...
Spoiler