Autore Topic: il 4-2-3-1  (Letto 10806 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:il 4-2-3-1
« Risposta #20 il: 29 Ottobre, 2009, 14:52:45 pm »
Zuniga in fase di spinta può dare quanto Campagnaro.
L'argentino, spostato sul centro destra, alzerebbe la qualità  del pacchetto centrale e ci permetterebbe di liberarci di una scartina tra Cannavaro e Rinaudo.
Per me è la soluzione migliore..
bè.... ci hai ragione tutta la vita. uno tra cannavaro e rinaudo può essere impiegato contro attaccanti particolarmente forti di testa/squadre pericolose sui calci piazzati

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #21 il: 29 Ottobre, 2009, 14:56:27 pm »
Zuniga in fase di spinta può dare quanto Campagnaro.
L'argentino, spostato sul centro destra, alzerebbe la qualità  del pacchetto centrale e ci permetterebbe di liberarci di una scartina tra Cannavaro e Rinaudo.
Per me è la soluzione migliore..

Campagnaro per me ieri è stato il peggiore dei nostri dopo Quagliarella, onestamente mi piace di più quando accompagna l'azione sulla fascia, anche se aveva l'attenuante di rientrare dall'infortunio e dello schieramento inedito

P.S. Allo stato attuale Zuniga è più scartina di Rinaudo e Cannavaro messi insieme, quando e se si riprende vedremo...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #22 il: 29 Ottobre, 2009, 15:05:37 pm »

quoto entrambi

in verità  a me non convince molto maggio in quella posizione perchè, a parte le indubbie capacità  di inserimento, non è nè un'ala nè un trequartista ...
Pensa a Perrotta!

bender89

« Risposta #23 il: 29 Ottobre, 2009, 15:08:52 pm »
P.S. Allo stato attuale Zuniga è più scartina di Rinaudo e Cannavaro messi insieme, quando e se si riprende vedremo...

E perchè? Ha fatto mezza partita e in un ruolo non suo. Per me da terzino basso è un valore aggiunto.

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #24 il: 29 Ottobre, 2009, 15:09:39 pm »
Pensa a Perrotta!

:brr:

avessi detto garrincha  :paura:
Il Napoli nel cuore!!!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #25 il: 29 Ottobre, 2009, 15:14:49 pm »
certo che una difesa a 4 con zuniga campagnaro contini aronca
è di un altro spessore rispetto a quella di ieri sera, ma io vedo i movimenti dellasquadre nel settore + avanzato nettamente differenti, diciamo che ieri nel primo tempo a parte i due gol, per me il napoli ha sofferto con i 4 uomini dietro...proprio a livello di manovra, con i tre nel seondo tempo si è ritrovato il giusto equilibrio, ripeto nn solo a livello difensivo..ma soprattutto offensivo!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #26 il: 29 Ottobre, 2009, 15:16:35 pm »
Io lo farei così:

De Sanctis

Zuniga  Santacroce Rinaudo(o al massimo Contini)  Aronica

Campagnaro Gargano (o Cigarini)

...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #27 il: 29 Ottobre, 2009, 15:16:48 pm »
E perchè? Ha fatto mezza partita e in un ruolo non suo. Per me da terzino basso è un valore aggiunto.

E' in condizioni fisiche pietose e, appunto, è tutto da vedere e valutare, in negativo ma anche in positivo
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #28 il: 29 Ottobre, 2009, 15:17:32 pm »
che ieri nel primo tempo a parte i due gol, per me il napoli ha sofferto con i 4 uomini dietro...proprio a livello di manovra

Ovvio.. aveva entrambi i terzini bloccati..

Una cosa è schierare Grava, ben altra mandare in campo Zuniga (con Campagnaro pronto a scalare a destra per coprirlo).
Se Mazzarri mi accontenta :sbav:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #29 il: 29 Ottobre, 2009, 15:18:45 pm »
E' in condizioni fisiche pietose e, appunto, è tutto da vedere e valutare, in negativo ma anche in positivo
guarda io zunigo nn lo vedo da una vita...nn saprei nemmeno cosa pensare.... certo è che se vogliamo adottare la difesa a 4 e zuniga nn è pronto la soluzione a destra l'abbiamo e si chiama campagnaro

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #30 il: 29 Ottobre, 2009, 15:19:11 pm »
                                                                             De Sanctis
          Zuniga                                      Campagnaro                                  Contini                        Aronica

Gargano                          Cigarini (Pazienza)

Maggio                                          Lavezzi                                            hamsik

Quagliarella
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #31 il: 29 Ottobre, 2009, 15:20:50 pm »
Ovvio.. aveva entrambi i terzini bloccati..

Una cosa è schierare Grava, ben altra mandare in campo Zuniga (con Campagnaro pronto a scalare a destra per coprirlo).
Se Mazzarri mi accontenta :sbav:
parliamo di ieri peppe.
grava ieri è stato fondamentale....zuniga ( ti ripeto non lo conosco proprio per giudicarlo nn avendolo mai visto all'opera) nn so che avrebbe potuto dare...fatto sta che sulla carta zuniga campagnaro contini aronica
e da segone fantascientifico, ma c'è anche da dire che a me aronica 4 a sinistra mi ha fatto defecare

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #32 il: 29 Ottobre, 2009, 15:21:25 pm »
                                                                             De Sanctis
          Zuniga                                      Campagnaro                                  Contini                        Aronica

Gargano                          Cigarini (Pazienza)

Maggio                                          Lavezzi                                            hamsik

Quagliarella
:puppa: :yeeh: :sbav:
cmq per me la squadra nn è pronta a livello proprio di assimilazione di moviemnti!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #33 il: 29 Ottobre, 2009, 15:22:05 pm »
guarda io zunigo nn lo vedo da una vita...nn saprei nemmeno cosa pensare.... certo è che se vogliamo adottare la difesa a 4 e zuniga nn è pronto la soluzione a destra l'abbiamo e si chiama campagnaro

Eh è quello che dico io

Nel breve periodo ipotizzare l'inserimento di Zuniga mi pare ottimistico

E poi ripeto voglio vedere meglio Campagnaro come centrale di difesa a 4... ieri mi è parso soffrire anche lui di "Santacrociaggine" ma come detto aveva diverse attenuanti

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #34 il: 29 Ottobre, 2009, 15:25:17 pm »
io ho i miei dubbi che campagnaro possa fare il centrale di una difesa a 4
Il Napoli nel cuore!!!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #35 il: 29 Ottobre, 2009, 15:27:02 pm »
io ho i miei dubbi che campagnaro possa fare il centrale di una difesa a 4
vabbeh limiterebbe il ragio di azione, nel senso che nn prenderebbe palla e fa le sue slite sgaloppate, ma per me il centrale lo può fare!
cmq a me rinaudo in quella zona piace

bender89

« Risposta #36 il: 29 Ottobre, 2009, 15:27:34 pm »

Questo è ovvio. Mi sono solo risentito del paragone con Cannavaro. Zuniga non l'abbiamo preso in Patagonia, ha già  fatto un campionato di A ad alti livelli, nun me fa piglià  collera. :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #37 il: 29 Ottobre, 2009, 15:28:45 pm »
Questo è ovvio. Mi sono solo risentito del paragone con Cannavaro. Zuniga non l'abbiamo preso in Patagonia, ha già  fatto un campionato di A ad alti livelli, nun me fa piglià  collera. :look:

Ha fatto un ottimo campionato a Siena, lo stesso curriculum di Rinaudo  :patt:

Se non vedo non credo  :peppe:

falceEmarcello

« Risposta #38 il: 29 Ottobre, 2009, 15:31:06 pm »
secondo me il 4-2-3-1 e' un signor modulo ma ci bruciamo maggio

perche proporlo come ala e' un suicidio calcistico

questa sarebbe l'unica:

DESANCTIS

CAMPAGNARO    SANTACROCE    CONTINI      ARONICA

CIGARINI  GARGANO

LAVEZZI                   HAMSIK               DATOLO

QUAGLIARELLA

pero' ti bruci maggi e zuniga (20 milioni di giocatori)
ed a centrocampo hai sempre i 7 nani

Offline wendell

• *
« Risposta #39 il: 29 Ottobre, 2009, 15:31:12 pm »
E poi ripeto voglio vedere meglio Campagnaro come centrale di difesa a 4... ieri mi è parso soffrire anche lui di "Santacrociaggine" ma come detto aveva diverse attenuanti

Cenzì :look: Campagnaro ha giocato da centrale di difesa a 4 il campionato dell'esplosione, a Piacenza.
Ieri era un problema di lato (era a sinistra) non di ruolo, secondo me.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.