Autore Topic: la Gazzetta attacca Aurelio De Laurentiis  (Letto 15538 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
la Gazzetta attacca Aurelio De Laurentiis
« il: 27 Maggio, 2011, 10:37:46 am »
Ieri Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato a una radio locale dichiarazioni particolarmente gravi e diffamatorie nei confronti della Gazzetta dello Sport e dei colleghi che seguono la squadra azzurra. Tra i giudizi espressi dal signor De Laurentiis spiccavano: «La Gazzetta dello Sport è guidata da uno juventino, il giornalista che ci segue è un tifoso della Juve. Potrei pure pensare che stia camuffando il gioco per portare Hamsik alla Juve». Non è la prima volta che accade: in passato lo stesso presidente aveva accusato la Gazzetta, tra l’altro, di «dividere l’Italia». Questo in spregio a 115 anni di storia spesi nel segno
dell’obiettività e della correttezza verso i lettori e tutto il mondo sportivo. Il Comitato di redazione di questo giornale considera le affermazioni false ed estremamente pericolose, soprattutto perché pronunciate dal proprietario di un club importante del calcio italiano. Proprietario chiamato a rispettare i valori dello sport, che di sicuro non contemplano la violenza e le offese. Purtroppo minacce verbali e aggressioni hanno colpito, anche di recente, altri nostri colleghi a causa del loro lavoro. Per queste ragioni chiediamo innanzitutto l’intervento della Federazione nazionale della stampa a difesa dei colleghi, quello della Federcalcio nei con
fronti del tesserato De Laurentiis, affinché sia richiamato ai suoi doveri di lealtà sportiva. E invitiamo con decisione l’Rcs Quotidiani, editore della Gazzetta dello Sport, a tutelare l’immagine della testata e i suoi giornalisti nei modi e nelle forme che riterrà più opportuni.
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2011, 10:48:10 am da vampyr8 »

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
Re:la Gazzetta attacca Aurelio
« Risposta #1 il: 27 Maggio, 2011, 10:42:38 am »
DL ha ragione..fanno di tutto per destabilizzare l'ambiente...sopratutto gli juventini rosiconi che da un paio d'anni a questa parte spendono l'impossibile e non arrivano nemmeno in Europa (con buchi nei bilanci per circa 70 mln di euro)..ma che se ne andassero tutti a f******! Grande presidè  :stella:
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

AyeyeBrazov

« Risposta #2 il: 27 Maggio, 2011, 10:43:52 am »
travolgiamoli di lettere e facciamogli capire che siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda del presidente

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3 il: 27 Maggio, 2011, 10:44:31 am »
travolgiamoli di lettere e facciamogli capire che siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda del presidente

preparo papayou!

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 27 Maggio, 2011, 10:45:03 am »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5 il: 27 Maggio, 2011, 10:45:03 am »
praticamente stanno dicendo che dare dello juventino è un'offesa  :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #6 il: 27 Maggio, 2011, 10:45:30 am »
Proprietario chiamato a rispettare i valori dello sport
e loro a rispettare quelli dell'informazione. Andassero a fare i bucchini. Loro, la federazione e i muort' e chi l'è stramuort.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
la Gazzetta attacca Aurelio
« Risposta #7 il: 27 Maggio, 2011, 10:46:40 am »
:ok:
Per una volta che stimo il mio presidente sti sciemi in rosa nun hann rompere o cazz!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:la Gazzetta attacca Aurelio De Laurentiis
« Risposta #8 il: 27 Maggio, 2011, 10:50:18 am »
Questa è solo

Non compriamola, non leggiamola e staremo tutti più contenti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9 il: 27 Maggio, 2011, 10:50:28 am »
ha risposto anche il direttore...andate a leggere...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #10 il: 27 Maggio, 2011, 10:53:19 am »
e loro a rispettare quelli dell'informazione. Andassero a fare i bucchini. Loro, la federazione e i muort' e chi l'è stramuort.

ti stra stra stra quoto!

:ok:
Per una volta che stimo il mio presidente sti sciemi in rosa nun hann rompere o cazz!

E' la stessa cosa che ho pensato anche io!
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11 il: 27 Maggio, 2011, 10:53:26 am »
Monti (dir. Gazzetta): "De Laurentiis si commenta da solo, siamo abituati alle sue intemperanze"
Non commento l'ennesima esternazione perché si commenta da sola. Confesso che alle sue intemperanze, assolutamente gratuite, ormai ho fatto il callo
27.05.2011 10:00 di Redazione Tutto Napoli.net   articolo letto 2413 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport

Ebbene sì, sono il direttore juventino e traditore additato al pubblico ludibrio da Aurelio De Laurentiis nella sua iperbolica intervista. Non commento l'ennesima esternazione presidenziale perché si commenta da sola. Confesso che alle sue intemperanze, assolutamente gratuite, ormai ho fatto il callo: recentemente ci ha accusato addirittura di "dividere l'Italia". Bum! A quando la responsabilità della monnezza per le strade? Vorrei solo rassicurare i napoletani nostri lettori su alcuni punti di fatto che mi stanno a cuore.

1) La Gazzetta dello Sport campa, e bene, da 115 anni perché non tifa per nessuno, racconta e apprezza i valori dello sport e si emoziona per le grandi imprese. Proprio per questo dedica al Napoli tanta attenzione, molte prime pagine tinte d'azzurro e persino un libro che celebra la squadra e il suo "presidente da Oscar". Per la verità lo ha fatto anche in periodi in cui il sole non sorrideva sul Golfo e sul San Paolo con tanta dovizia. State sicuri, continuerà a farlo nella buona e nell'avversa sorte.

2) Vedremo come andrà a finire la vicenda Hamsik. Lo abbiamo detto, tutto è ancora possibile. Ma quanto pubblicato ieri dalla Gazzetta tra conferme sostanziali e smentite di circostanza (siamo in tempo di ballottaggi o no?) è assolutamente vero.

3) Un paio di mesi fa ho scritto che proprio dai successi di Cavani, Lavezzi e compagni veniva alla città un segnale di riscossa. E che De Laurentiis aveva grandi meriti. Confermo, nonostante gli insulti. In cambio suggerisco al presidente di considerare i rischi che la retorica, diciamo così, lineare comporta in un mondo pieno di curve e di passioni troppo spesso esacerbate. Nessuno lo obbliga ad amare il giornale più letto d'Italia. Gli si chiede solo di garantire e tutelare il lavoro dei giornalisti, ottimi peraltro, che seguono la squadra. E' un suo dovere, e forse sarà bene che qualcuno glielo ricordi. Perché se lui si è graziosamente "rotto i coglioni" (testuale) deve sapere che pure la nostra pazienza ha un limite.

Andrea Monti
Direttore La Gazzetta dello Sport

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12 il: 27 Maggio, 2011, 10:55:32 am »
Ma cosa vuoi rispondere a questi patetici pagliacci che in un articolo di stamattina scrivono "lo slovacco che ormai da settimane sta tubando con il club rossonero"? E pretendono pure rispetto, ste capre. Spero che non si venda più una Gazzetta in tutta Napoli e provincia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #13 il: 27 Maggio, 2011, 10:56:31 am »
Monti (dir. Gazzetta): "De Laurentiis si commenta da solo, siamo abituati alle sue intemperanze"
Non commento l'ennesima esternazione perché si commenta da sola. Confesso che alle sue intemperanze, assolutamente gratuite, ormai ho fatto il callo
27.05.2011 10:00 di Redazione Tutto Napoli.net   articolo letto 2413 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport

Ebbene sì, sono il direttore juventino e traditore additato al pubblico ludibrio da Aurelio De Laurentiis nella sua iperbolica intervista. Non commento l'ennesima esternazione presidenziale perché si commenta da sola. Confesso che alle sue intemperanze, assolutamente gratuite, ormai ho fatto il callo: recentemente ci ha accusato addirittura di "dividere l'Italia". Bum! A quando la responsabilità della monnezza per le strade? Vorrei solo rassicurare i napoletani nostri lettori su alcuni punti di fatto che mi stanno a cuore.

1) La Gazzetta dello Sport campa, e bene, da 115 anni perché non tifa per nessuno, racconta e apprezza i valori dello sport e si emoziona per le grandi imprese. Proprio per questo dedica al Napoli tanta attenzione, molte prime pagine tinte d'azzurro e persino un libro che celebra la squadra e il suo "presidente da Oscar". Per la verità lo ha fatto anche in periodi in cui il sole non sorrideva sul Golfo e sul San Paolo con tanta dovizia. State sicuri, continuerà a farlo nella buona e nell'avversa sorte.

2) Vedremo come andrà a finire la vicenda Hamsik. Lo abbiamo detto, tutto è ancora possibile. Ma quanto pubblicato ieri dalla Gazzetta tra conferme sostanziali e smentite di circostanza (siamo in tempo di ballottaggi o no?) è assolutamente vero.

3) Un paio di mesi fa ho scritto che proprio dai successi di Cavani, Lavezzi e compagni veniva alla città un segnale di riscossa. E che De Laurentiis aveva grandi meriti. Confermo, nonostante gli insulti. In cambio suggerisco al presidente di considerare i rischi che la retorica, diciamo così, lineare comporta in un mondo pieno di curve e di passioni troppo spesso esacerbate. Nessuno lo obbliga ad amare il giornale più letto d'Italia. Gli si chiede solo di garantire e tutelare il lavoro dei giornalisti, ottimi peraltro, che seguono la squadra. E' un suo dovere, e forse sarà bene che qualcuno glielo ricordi. Perché se lui si è graziosamente "rotto i coglioni" (testuale) deve sapere che pure la nostra pazienza ha un limite.

Andrea Monti
Direttore La Gazzetta dello Sport
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14 il: 27 Maggio, 2011, 10:57:29 am »
Laudisa e' sicuro: "A breve una squadra annuncera' l'acquisto di Hamsik"

Il giornalista della Gazzetta dello Sport ed esperto di calciomercato Carlo Laudisa riporta la notizia secondo cui un club interessato ufficializzerà a breve l'acquisto di Marek Hamsik, centrocampista offensivo del Napoli, risultando decisiva la mediazione di Raiola nell'affare insieme al procuratore dello slovacco Venglos. pianetanapoli.

:BaVaff:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

AyeyeBrazov

« Risposta #15 il: 27 Maggio, 2011, 10:58:44 am »
E' chiaro che adesso dovessero vestire i panni degli indignati offesi, è la prassi per i viscidi paraculi come loro, attacchi e poi ti senti offeso quando qualcuno rivendica le sue ragioni. In ogni caso l'importante è che dopo questa sceneggiata comincino a redimersi ed a cambiare gli atteggiamenti nei confronti del Napoli, ecco questo è ciò che conta.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #16 il: 27 Maggio, 2011, 10:59:19 am »
Ma non ci guadagnano qualche copia a stare zitti e fa' finta 'e niente?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17 il: 27 Maggio, 2011, 10:59:55 am »
Laudisa e' sicuro: "A breve una squadra annuncera' l'acquisto di Hamsik"

Il giornalista della Gazzetta dello Sport ed esperto di calciomercato Carlo Laudisa riporta la notizia secondo cui un club interessato ufficializzerà a breve l'acquisto di Marek Hamsik, centrocampista offensivo del Napoli, risultando decisiva la mediazione di Raiola nell'affare insieme al procuratore dello slovacco Venglos. pianetanapoli.

:BaVaff:
Ma si può essere più ridicoli? :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #18 il: 27 Maggio, 2011, 11:00:49 am »
fanculo la gazzetta!!!

Offline wendell

• *
« Risposta #19 il: 27 Maggio, 2011, 11:00:58 am »
Io qualche volta la Gazzetta l'ho comprata, mò piuttosto mi faccio l'abbonamento a Donna Moderna :chupa: