Autore Topic: I gregari ritrovati  (Letto 11317 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:I gregari ritrovati
« Risposta #60 il: 31 Ottobre, 2009, 13:32:07 pm »
mariop al napoli mancano centimetri....e ti dico questo perchè un giocatore alto riesce a coprire meglio nei rilanci del portiere....
avendo una diesa + solida di conseguenza...vedi l'azion del milan la palla nn tocca terra e nn permette nemmeno alla difesa di poter intervenire....con un giocatore alto a contrastare avremm preso o magari reso + diffcile quel colpo di testa....
le squadre sono meccanismi e devono lavorare in tutti i reparti insieme per poter ottenere risulatati

Ah sì, ovviamente, il peso fisico è quello che manca a molti dei nostri giocatori, vedi Cigarini, Hamsik.

Penso che tenendo conto di tutti questi fattori:
tenuta di posizione
"peso fisico"

i più indicati siano Contini - Rinaudo - Campagnaro

se Rinaudo sapesse coprire meglio gli spazi sarebbe panchinaro in una top team.

ho editato... che m'er magnat e melenzan' a funghett allucinogeni  :look:
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2009, 17:12:35 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #61 il: 02 Novembre, 2009, 14:42:14 pm »
tornando a grava ed i suoi detrattori, la partita di dentinho contro il parma rivaluta oltremodo la prestazione di mercoledi  :patt:
Il Napoli nel cuore!!!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #62 il: 02 Novembre, 2009, 15:20:22 pm »
tornando a grava ed i suoi detrattori, la partita di dentinho contro il parma rivaluta oltremodo la prestazione di mercoledi  :patt:
mi hai letto nella mente volevo scriverlo io!