io ho letto le dichiarazioni di dela e mi ha fatto davvero

in questi passaggi:
HAMSIK - "Pensate che Moratti mi contattò per Hamsik l'anno dopo che lo presi per me. Io gli feci presente che volevo vincere anch'io e che avevo appena cominciato. Da grande uomo quale è, mi rassicurò dicendomi che non m'avrebbe più fatto rompere le scatole dai suoi collaboratori. Il signor Hamsik è felicissimo di vestire i colori del Napoli. E' uno dei giocatori più straordinari, umanamente parlando, che abbiamo. Berlusconi ha dato il via? Il via per cosa, per i treni che partono.. Notizia della Gazzetta dello Sport? E' scritta da uno juventino.."
INLER - "Gli voglio tanto bene a Lamberti. Son tutti bravi a vendersi. La Juventus? Andiamo ragazzi, ne hanno bisogno. All'arrivo di un nuovo allenatore, bisogna cambiare 25 giocatori"
BARCELLONA - "Il sondaggio aperto ai napoletani? Non mi stupisce. Siamo gente che ha coraggio da vendere. La mentalità è questa: se dobbiamo morire, lo facciamo da leoni. Immaginate la soddisfazione nel caso in cui dovessimo strappare un pareggio, o addirittura una vittoria. Sarebbe festa per almeno tre giorni e tre notti"