Autore Topic: DE LAURENTIIS IN DIRETTA SU RADIO MARTE, FOLLOW HIM:  (Letto 20526 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:DE LAURENTIIS IN DIRETTA SU RADIO MARTE, FOLLOW HIM:
« Risposta #140 il: 26 Maggio, 2011, 13:45:59 pm »
POI TI FACCIO VEDERE come va a finire...m'agg rutt oc azz cu sti contratti decennali( nel senso che per firmarli ci vogliono 10 anni)...certe dichiarazioni il presidente non le perdona e lo sappiamo tutti!

Dai Mimmuccio calmati, pensa alle mie coccole... :culo:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline kolor

• *
« Risposta #141 il: 26 Maggio, 2011, 13:46:10 pm »
POI TI FACCIO VEDERE come va a finire...m'agg rutt oc azz cu sti contratti decennali( nel senso che per firmarli ci vogliono 10 anni)...certe dichiarazioni il presidente non le perdona e lo sappiamo tutti!

comunque Dela si è parato un pò il culo xchè ha detto che se non arriva Inler arriverà un'altro di 22-23 anni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #142 il: 26 Maggio, 2011, 13:46:40 pm »
ngog comunication  :look:
vi prego mo ci vuole un topic con tutte queste perle :rotfl:
AURELIO MITO :alla: :alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #143 il: 26 Maggio, 2011, 13:46:53 pm »
dai dobbiamo stare tranquilli
meno male, è finita, mi aspettavo di peggio, è stata una telefonata solo per pariare

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #144 il: 26 Maggio, 2011, 13:47:17 pm »
comunque Dela si è parato un pò il culo xchè ha detto che se non arriva Inler arriverà un'altro di 22-23 anni.
e dillo al ragionierie e a south secondo cui "!io non capisco le parole del presidente"..io vedo ben oltre!!!!

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #145 il: 26 Maggio, 2011, 13:47:59 pm »
cmq st'intervista è stata unoo spettacolo  :asd:
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #146 il: 26 Maggio, 2011, 13:48:04 pm »
De Laurentiis è Dio

Offline kolor

• *
« Risposta #147 il: 26 Maggio, 2011, 13:48:36 pm »
e dillo al ragionierie e a south secondo cui "!io non capisco le parole del presidente"..io vedo ben oltre!!!!

io l'ho letta così...spero di sbagliarmi...ma in pratica se non viene Inler non viene uno pari livello (cioè già pronto e confermato nel nostro campionato).
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #148 il: 26 Maggio, 2011, 13:49:02 pm »
 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #149 il: 26 Maggio, 2011, 13:49:52 pm »
Forse è passato inosservato, ma ha cacciato anche il buon vecchio "vedere moneta pagare cammello" :sad: :asd: :maronn:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #150 il: 26 Maggio, 2011, 13:52:32 pm »
cmq st'intervista è stata unoo spettacolo  :asd:

è la prima volta che l'ho sentito a radio marte.

momenti di puro bullismo.
robe che manco il sergente hartman.
gli ha serenamente detto che sono dei froci e quelli non hanno detto nulla.

pazzesco

Offline Gius

• *
« Risposta #151 il: 26 Maggio, 2011, 13:54:18 pm »
se non esistesse bisognerebbe inventarlo  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #152 il: 26 Maggio, 2011, 13:55:13 pm »

è in piena trattativa, non lo ha detto ma lo ha fatto capire, ma secondo voi alla domanda fatta, c'è un presidente nel mondo che avrebbe risposto "oh no, se non viene inler siamo finiti!!!!"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #153 il: 26 Maggio, 2011, 13:57:56 pm »
 :ruoss:
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #154 il: 26 Maggio, 2011, 13:58:00 pm »
onestamente non ho mai sentito suoi colleghi parlare così (no, non itendo "comm' e nu strunz"  :look: ), a un certo punto sembrava che stesse leggendo ad alta voce un post del compianto :look: guallera. un attacco frontale ai media, roba che la gazzetta domani deve chiudere la sua redazione campana, ha parlato da tifoso piu che da presidente, e da tifoso a tifoso, io lo apprezzo....aldilà del pragmatismo, che non fa parte di questo mondo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
« Risposta #155 il: 26 Maggio, 2011, 13:59:47 pm »
Ragazzi avete assistito ad un capolavoro di letteratura dadaista che Tristan Tzara si sarebbe messo ad applaudire anche coi piedi e cercate di carpirne il senso?

Ha sparato supercazzole di ogni maniera, ci ha fatto pariare e non ci ha fatto capire una mazza, esattamente quello che voleva, non cercate di esaminare questa piccola opera d'arte ridetene solo  :asd:

p.s. io penso che attaccato il telefono DeLa si sia messo a sghignazzare e smetterà tra tre ore.

Online vampyr8

• *
« Risposta #156 il: 26 Maggio, 2011, 13:59:52 pm »
chissà come rispondere Malfitano  :truz:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #157 il: 26 Maggio, 2011, 14:01:03 pm »
Mi odio dovevo solo aprire audacity x registrare e non ci ho pensato  :wall: ditemi che si può trovare da qualche parte :wall:

Cmq fantastico mamma mia.

I giornali devono campà e e per campà devono inventare le notizie  :rotfl:

Alla Gazzetta c'è uno sporco juventino che sta dirottando tutto :rotfl:

I gioranali (sempre riferendosi alla gazzetta) pilotato per gli amici loro, qualcuno del club (silvio) per farsi bello mette in giro le voci apposta.

Il Fairplay vale per tutti non è che se uno è il presidente del consiglio può aggirarle, è un regola modniale del signor platini  :rotfl:

Offline calvin

• *
« Risposta #158 il: 26 Maggio, 2011, 14:02:43 pm »
Mi odio dovevo solo aprire audacity x registrare e non ci ho pensato  :wall: ditemi che si può trovare da qualche parte :wall:

Penso che la rimandino integrale anche nella puntata di stasera  :sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #159 il: 26 Maggio, 2011, 14:03:49 pm »
onestamente non ho mai sentito suoi colleghi parlare così (no, non itendo "comm' e nu strunz"  :look: ), a un certo punto sembrava che stesse leggendo ad alta voce un post del compianto :look: guallera. un attacco frontale ai media, roba che la gazzetta domani deve chiudere la sua redazione campana, ha parlato da tifoso piu che da presidente, e da tifoso a tifoso, io lo apprezzo....aldilà del pragmatismo, che non fa parte di questo mondo

chill giuann lo schifa lo schifa ma la verità è  che lui e dela sono due facce della stessa medaglia :asd: