Staff > Stagione 2009/10
(10) Napoli-Milan [VOTI] MEN OF THE MATCH: Denis-Cigarini-Grava
cavallopazzo:
--- Citazione da: falceEmarcello - 29 Ottobre, 2009, 15:08:47 pm ---pubti di vista ... punti di vista
diciamo che il gesto tecnico del cross ce lo ha pure ... quello che a volte noto e' che affretta troppo spesso la giocata generando la munnezza dei cross/assist/passaggi smarcanti
--- Termina citazione ---
cmq ieri il primo cross con palla alta azzeccato da maggio, da quanto lo abbiamo a napoli
falceEmarcello:
--- Citazione da: cavallopazzo - 29 Ottobre, 2009, 15:24:53 pm ---cmq ieri il primo cross con palla alta azzeccato da maggio, da quanto lo abbiamo a napoli
verissimo ... ecco perche maggio non e' assolutamente un ala/tornante pero' e' un gran corridore ed ha doti atletiche fuori dalla norma ... parodossalmente quello e' piu lucido al 95 esimo che all'inizio della partita
cavallopazzo:
--- Citazione da: falceEmarcello - 29 Ottobre, 2009, 15:26:21 pm ---verissimo ... ecco perche maggio non e' assolutamente un ala/tornante pero' e' un gran corridore ed ha doti atletiche fuori dalla norma ... parodossalmente quello e' piu lucido al 95 esimo che all'inizio della partita
ma caro mio...maggio è da sfruttare in altro modo..... nn è quello che va sul fondo e ti mette il cross in testa tipo vargas.... maggio è uno di corsa che copre tutta la fascia e che devi sfruttare per gli inserimenti sotto porta....per me è uno che la spola tra centrocampo ed attacco la può fare benissimo, ovviamente nn è un marchionni o un camoranesi che riesce anche a saltare l'uomo e mettere cross precisi.....
io sono dell'idea che i calciatori devono essere sfruttati pe rle loro caraterristiche e se sfruttiamo maggio per le sue diventa un giocatre in +!
falceEmarcello:
--- Citazione da: cavallopazzo - 29 Ottobre, 2009, 15:48:31 pm ---ma caro mio...maggio è da sfruttare in altro modo..... nn è quello che va sul fondo e ti mette il cross in testa tipo vargas.... maggio è uno di corsa che copre tutta la fascia e che devi sfruttare per gli inserimenti sotto porta....per me è uno che la spola tra centrocampo ed attacco la può fare benissimo, ovviamente nn è un marchionni o un camoranesi che riesce anche a saltare l'uomo e mettere cross precisi.....
io sono dell'idea che i calciatori devono essere sfruttati pe rle loro caraterristiche e se sfruttiamo maggio per le sue diventa un giocatre in +!
appunto mio egregio quindi convieni meco asserendo che maggio ala e' un suicidio non a caso lui ha sempre reso al meglio come cursore di fascia ... giocando cosi' avanti mentre stoppa la palla si gira e salta l'uoo la partita e' pure finita
isab1987:
--- Citazione da: falceEmarcello - 29 Ottobre, 2009, 15:26:21 pm ---verissimo ... ecco perche maggio non e' assolutamente un ala/tornante pero' e' un gran corridore ed ha doti atletiche fuori dalla norma ... parodossalmente quello e' piu lucido al 95 esimo che all'inizio della partita
è come un diesel, vien fuori alla distanza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa