Staff > Stagione 2009/10
(10) Napoli-Milan [VOTI] MEN OF THE MATCH: Denis-Cigarini-Grava
bender89:
--- Citazione da: Nyquist80 - 29 Ottobre, 2009, 11:53:46 am ---men of the match ovviamente denis e cigarini.
non saprei fare le pagelle anche perchè fino al 90' ho bestemmiato più o meno tutti. stavo anche in una posizione che non mi permetteva di leggere bene tutte le azioni. una parola sul pocho la voglio spendere. ora che è meno anarchico mi piace di più, si vede che fa parte di un gruppo e non ne è avulso. però i tiri :nuvola:
--- Termina citazione ---
Lavezzi è tornato a giocare nella sua posizione. Devono capire che è un attaccante esterno, uno con quei piedi in area di rigore non deve nemmeno accostare. Quando parte da lontano è sempre devastante, è la sua arma migliore.
E' ancora poco lucido ma sta tornando, si vede.
CiruZZo:
state dando troppo poco a sasà aronica!
cmq lavezzi e hamisk devono fare le mezze punte,sono d'accordo,o nle 3-4-2-1 o nel 4-2-3-1...è indifferente
falceEmarcello:
--- Citazione da: bender89 - 29 Ottobre, 2009, 11:55:17 am ---Lavezzi è tornato a giocare nella sua posizione. Devono capire che è un attaccante esterno, uno con quei piedi in area di rigore non deve nemmeno accostare. Quando parte da lontano è sempre devastante, è la sua arma migliore.
E' ancora poco lucido ma sta tornando, si vede.
:sisi: ma sadda' mpara' pur a crossa mapero'
Joker:
--- Citazione da: falceEmarcello - 29 Ottobre, 2009, 13:15:38 pm --- :sisi: ma sadda' mpara' pur a crossa mapero'
Lavezzi è uno dei pochi che sa crossare
bender89:
--- Citazione da: Joker21 - 29 Ottobre, 2009, 13:33:38 pm ---Lavezzi è uno dei pochi che sa crossare
:sisi:
L'unico. Tiene un tocchetto alla Bogliacino, me fa cunsulà . :look: Crossa molto bene...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa