Staff > Stagione 2009/10
(10) Napoli-Milan [VOTI] MEN OF THE MATCH: Denis-Cigarini-Grava
Crippler:
--- Citazione da: blackpower - 29 Ottobre, 2009, 00:20:11 am ---due volte si è girato, due volte si è incartato. per ritrovartelo in porta se lo perdi devi proprio andare in letargo...
--- Termina citazione ---
e vabbuò nun sap iucà , che ti devo dire.
Non è più quello di qualche anno fa, ma la classe non è acqua. Pur di screditare la prestazione di Grava (solo perchè si dice che nun sap iucà ..) dobbiamo per forza dire che ronaldinho è pegg e nu iucator e terza categoria?
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Crippler - 29 Ottobre, 2009, 00:26:01 am ---e vabbuò nun sap iucà , che ti devo dire.
Non è più quello di qualche anno fa, ma la classe non è acqua. Pur di screditare la prestazione di Grava (solo perchè si dice che nun sap iucà ..) dobbiamo per forza dire che ronaldinho è pegg e nu iucator e terza categoria?
Io non sto screditando la prova di gara...gli ho messo 6 in pagella. ronaldinho è un ex calciatore.
CiruZZo:
ronaldinho si marca anche da solo,ha buttata una palla fuori di tacco mentre correva che mi ha fatto sbellicare dalle risate...ma grava ha confermato quanto di buono ha fatto già a firenze,grande rambo!!
Crippler:
--- Citazione da: blackpower - 29 Ottobre, 2009, 00:26:59 am ---Io non sto screditando la prova di gara...gli ho messo 6 in pagella. ronaldinho è un ex calciatore.
6=sufficiente. E non è da sufficienza la prestazione di rambo grava che non ha fatto toccar palla ad un ex pallone d'oro. Te lo ripeto, sarà pure moscio ed appesantito dinho, ma la classe non è acqua...la tecnica che ha lui sono ancora in pochi ad averla :patt:
bender89:
Ve sit ncantat :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa