Sondaggio

Vota i migliori azzurri in campo, esprimi un massimo di tre preferenze:

DE SANCTIS
0 (0%)
GRAVA
12 (13%)
RINAUDO
2 (2.2%)
CAMPAGNARO
0 (0%)
ARONICA
1 (1.1%)
PAZIENZA
4 (4.3%)
GARGANO
10 (10.9%)
MAGGIO
3 (3.3%)
LAVEZZI
5 (5.4%)
HAMSIK
0 (0%)
QUAGLIARELLA
0 (0%)
CIGARINI
24 (26.1%)
DATOLO
0 (0%)
DENIS
31 (33.7%)

Totale votanti: 3

Le votazioni sono chiuse: 30 Ottobre, 2009, 22:45:02 pm

Autore Topic: (10) Napoli-Milan [VOTI] MEN OF THE MATCH: Denis-Cigarini-Grava  (Letto 15491 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:(10) Napoli-Milan [MEN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #20 il: 29 Ottobre, 2009, 00:16:24 am »
Pazienza più attivo e diligente di Gargano, ha giostrato quasi tutti i palloni, e non malaccio. Sta crescendo.

io penso che il problema di Pazienza sia da sempre stato solo ed esclusivamente psicologico, perchè i numeri li ha. Certi passaggi che nella nostra squadra mi sa che se li può permettere solo cigarini... Poi ha una decente visione di gioco...Solo che da sempre è sembrato talmente scarico e deconcentrato da risultare snervante...
la mia firma nuova

SpamMattia

Re:(10) Napoli-Milan [MEN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #21 il: 29 Ottobre, 2009, 00:16:29 am »
de sanctis 6 incolpevole sui gol
grava 7 anche se ormai ronaldinho lo può marcare chiunque, basta andare in anticipo
riinaudo 5 sua la colpa del primo gol
campagnaro 5 sua la colpa del secondo gol
maggio 6,5 inesistente ma decisivo con il cross(primo decente da quando è a napoli) per denis
pazienza 6 recupera 300 palloni e ne perde 400
gargano 6,5 dimostra di essere tra i pochi a crederci fino all'ultimo
hamsik 5 discontinuo
aronica 6,5 meno bene che a firenza ma attento
lavezzi 6,5 dite quello che volete ma quando c'è da cacciare le palle, lo fa
quagliarella 5 oggi ha fatto l'esterno in pratica

datolo 6 bene
cigarini 7 speriamo che il gol lo aiuti a riprendere fiducia
denis 7,5 siamo già  al secondo indizio. meglio così

leonardo 4 pezzo di merda. toglie nesta perchè convinto di aver vinto.
dida 1 deve venirgli una malattia rara che gli fa avere la sensazione di avere il cazzo di asprilla ficcato nel culo 24 ore al giorno. dopo un mese comincia a dar fastidio anche a un ricchione come lui
rizzoli 3 assoldato dal nostro premier. si vede che coi giudici ha feeling :look:

mazzarri 8 perchè il pareggio è tutto suo, perchè dopo il gol di denis era arrabbiato per i troppi festeggiamenti visto che voleva la vittoria, perchè la squadra ha le palle, perchè non è un morto, perchè ha carattere. insomma, io non so tatticamente e tecnicamente cosa può darci ma so che caratterialmente è nato per allenare a napoli.


Crippler

Re:(10) Napoli-Milan [MEN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #22 il: 29 Ottobre, 2009, 00:17:26 am »
io davvero credo che da due anni a sta parte sia pincopallino non ronaldinho
se gli lasci mezzo metro e sta in palla magari te lo ritrovi in porta senza aver capito da dove è passato...

stasera grava ha disputato una grande prova, nelle sue possibilità  ovviamente.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(10) Napoli-Milan [MEN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #23 il: 29 Ottobre, 2009, 00:19:03 am »
de sanctis 6 incolpevole sui gol
grava 7 anche se ormai ronaldinho lo può marcare chiunque, basta andare in anticipo
riinaudo 5 sua la colpa del primo gol
campagnaro 5 sua la colpa del secondo gol
maggio 6,5 inesistente ma decisivo con il cross(primo decente da quando è a napoli) per denis
pazienza 6 recupera 300 palloni e ne perde 400
gargano 6,5 dimostra di essere tra i pochi a crederci fino all'ultimo
hamsik 5 discontinuo
aronica 6,5 meno bene che a firenza ma attento
lavezzi 6,5 dite quello che volete ma quando c'è da cacciare le palle, lo fa
quagliarella 5 oggi ha fatto l'esterno in pratica

datolo 6 bene
cigarini 7 speriamo che il gol lo aiuti a riprendere fiducia
denis 7,5 siamo già  al secondo indizio. meglio così

leonardo 4 pezzo di merda. toglie nesta perchè convinto di aver vinto.
dida 1 deve venirgli una malattia rara che gli fa avere la sensazione di avere il cazzo di asprilla ficcato nel culo 24 ore al giorno. dopo un mese comincia a dar fastidio anche a un ricchione come lui
rizzoli 3 assoldato dal nostro premier. si vede che coi giudici ha feeling :look:

mazzarri 8 perchè il pareggio è tutto suo, perchè dopo il gol di denis era arrabbiato per i troppi festeggiamenti visto che voleva la vittoria, perchè la squadra ha le palle, perchè non è un morto, perchè ha carattere. insomma, io non so tatticamente e tecnicamente cosa può darci ma so che caratterialmente è nato per allenare a napoli.
:rofl:  su nesta... :wall:  su hamsik...il primo tempo ha giocato solo lui nel napoli (il secondo tempo s'è guardat a partita)

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(10) Napoli-Milan [MEN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #24 il: 29 Ottobre, 2009, 00:20:11 am »
se gli lasci mezzo metro e sta in palla magari te lo ritrovi in porta senza aver capito da dove è passato...

stasera grava ha disputato una grande prova, nelle sue possibilità  ovviamente.
due volte si è girato, due volte si è incartato. per ritrovartelo in porta se lo perdi devi proprio andare in letargo...

bender89

Re:(10) Napoli-Milan [MEN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #25 il: 29 Ottobre, 2009, 00:20:24 am »
Leonardo 4 pezzo di merda. toglie nesta perchè convinto di aver vinto.
:look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(10) Napoli-Milan [MEN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #26 il: 29 Ottobre, 2009, 00:21:26 am »
Hamsik si è spento alla distanza, sta spendendo molto...
Pure mourinho la scorsa settimana disse che i ragazzi di oggi pensano solo alle ferrari... :omg: 

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:(10) Napoli-Milan [MEN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #27 il: 29 Ottobre, 2009, 00:21:48 am »
il mio 10 va a mazzarri, a 5 minuti dalla fine,sotto di due gol per quasi una partita intera sprona i ragazzi come non ho mai visto fare a nessuno.
Grande allenatore,tu si che hai le palle sotto.


De sanctis 6 : poteva essere un pò più sicuro sul gol di Inzaghi
Campagnaro 5 : si porta il peso del gol sulle spalle
Rinaudo 5 : lontano da quello di firenze
Grava 6 : affossa ronaldinho
Gargano 7 : cuore e polmoni per 95 minuti.E' RITORNATO
Hamsik 6.5 : secondo me ci dovremo abituare ad un hamsik meno goleador ma + presente nelle manovre come stasera.
Maggio 6.5 : l'assist a Denis gli aumenta di 1 punto il voto ad una partita in totale mediocre.
Pazienza 7 : corre e recupera palloni.Un pò lezioso nell'impostare.
Aronica : 6 copre bene sulla sua fascia ma ogni tanto ha sofferto le incursioni di Pato
Quagliarella 5 : oltre al fisico è la testa che non c'è.L'unico rimedio sono un paio di partite in panchina.
Lavezzi 6.5  : ottima prova ma deve essere più decisivo nei metri finali del campo


CIGARINI E DENIS 8
Datolo 6
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2009, 00:25:59 am da joint »

Crippler

Re:(10) Napoli-Milan [MEN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #28 il: 29 Ottobre, 2009, 00:22:01 am »
Campagnaro sul secondo goal stava a cogliere 'e fung'...
A me ha fatto cacare pure Aronica, specialmente nel primo tempo. Grava in quanto a dinamismo e cazzimma dà  sempre il suo contributo.
Pazienza più attivo e diligente di Gargano, ha giostrato quasi tutti i palloni, e non malaccio. Sta crescendo.
Maggio ha fatto una partita di merda, salvo l'assist. Idem Quagliarella. Insieme ai centrali sono stati i peggiori in campo.
Hamsik si è spento alla distanza, sta spendendo molto...
ma sei sicuro di aver visto Napoli milan? :sospetto:

Campagnaro ha fatt due cacate in 5 minuti al pari di tutti gli altri...due dormite generali. Però ricordo anche ottimi anticipi e buonissimi interventi proprio su pato...Aronica si è dato da fare, tanta esperienza nelle chiusure; si è comportato bene sulla sinistra. Pazienza è il solito caprone, recupera qualche pallone ma si addormenta con la palla tra i piedi o sbaglia appoggi semplicissimi. Maggio ha giocato benino, come sempre sulla fascia spinge tantissimo e si sacrifica continuamente...in più ha fatto l'assist finale che vale quasi quanto un goal..

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(10) Napoli-Milan [MEN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #29 il: 29 Ottobre, 2009, 00:23:09 am »
Ho ascoltato De Maggio...ha detto che abbiam ragione tutti. :asd:

Crippler

Re:(10) Napoli-Milan [MEN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #30 il: 29 Ottobre, 2009, 00:26:01 am »
due volte si è girato, due volte si è incartato. per ritrovartelo in porta se lo perdi devi proprio andare in letargo...
e vabbuò nun sap iucà , che ti devo dire.

Non è più quello di qualche anno fa, ma la classe non è acqua. Pur di screditare la prestazione di Grava (solo perchè si dice che nun sap iucà ..) dobbiamo per forza dire che ronaldinho è pegg e nu iucator e terza categoria?

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(10) Napoli-Milan [MEN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #31 il: 29 Ottobre, 2009, 00:26:59 am »
e vabbuò nun sap iucà , che ti devo dire.

Non è più quello di qualche anno fa, ma la classe non è acqua. Pur di screditare la prestazione di Grava (solo perchè si dice che nun sap iucà ..) dobbiamo per forza dire che ronaldinho è pegg e nu iucator e terza categoria?
Io non sto screditando la prova di gara...gli ho messo 6 in pagella. ronaldinho è un ex calciatore.

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:(10) Napoli-Milan [MEN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #32 il: 29 Ottobre, 2009, 00:28:21 am »
ronaldinho si marca anche da solo,ha buttata una palla fuori di tacco mentre correva che mi ha fatto sbellicare dalle risate...ma grava ha confermato quanto di buono ha fatto già  a firenze,grande rambo!!

Crippler

Re:(10) Napoli-Milan [MEN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #33 il: 29 Ottobre, 2009, 00:30:32 am »
Io non sto screditando la prova di gara...gli ho messo 6 in pagella. ronaldinho è un ex calciatore.
6=sufficiente. E non è da sufficienza la prestazione di rambo grava che non ha fatto toccar palla ad un ex pallone d'oro. Te lo ripeto, sarà  pure moscio ed appesantito dinho, ma la classe non è acqua...la tecnica che ha lui sono ancora in pochi ad averla :patt:

bender89

Re:(10) Napoli-Milan [MEN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #34 il: 29 Ottobre, 2009, 00:31:43 am »
Ve sit ncantat  :brr:

Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:(10) Napoli-Milan [MEN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #35 il: 29 Ottobre, 2009, 00:32:05 am »
De Sanctis sv
Grava 6
Rinaudo 5,5
Campagnaro 6,5
Maggio 6
Gargano 7
Pazienza 6,5
Hamsik 6
Aronica 5,5
Lavezzi 6,5
Quagliarella 5,5
 
Cigarini 7
Denis 7,5
Datolo 6
 
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2009, 00:36:52 am da Neutrino »

SpamMattia

Re:(10) Napoli-Milan [MEN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #36 il: 29 Ottobre, 2009, 00:32:48 am »
:rofl:  su nesta... :wall:  su hamsik...il primo tempo ha giocato solo lui nel napoli (il secondo tempo s'è guardat a partita)
con hamsik sono stato severo. il fatto di nesta. dallo stadio si è visto chiaramente che subito dopo il secondo gol leonardo avvicina il suo secondo e gli dice di togliere nesta. non si era appena fatto male, è uscito perchè non in perfette condizioni da prima della partita

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(10) Napoli-Milan [MEN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #37 il: 29 Ottobre, 2009, 00:33:48 am »
con hamsik sono stato severo. il fatto di nesta. dallo stadio si è visto chiaramente che subito dopo il secondo gol leonardo avvicina il suo secondo e gli dice di togliere nesta. non si era appena fatto male, è uscito perchè non in perfette condizioni da prima della partita
problema agli adduttori. era stato fuori dal campo anche in un'azione precedente offensiva del napoli.

SpamMattia

Re:(10) Napoli-Milan [MEN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #38 il: 29 Ottobre, 2009, 00:34:52 am »
problema agli adduttori. era stato fuori dal campo anche in un'azione precedente offensiva del napoli.
vabbuò cmq adda murì

Offline fb23

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 288
  • FaraButto23
Re:(10) Napoli-Milan [MEN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #39 il: 29 Ottobre, 2009, 00:37:45 am »
De Sanctis 6 - Forse poteva fare il miracolo su Inzaghi.

Grava 6,5 - Dinamico, deciso e testardo. Quando lo si chiama in causa dà  sempre il massimo.
Rinaudo 5,5 - Quei 5 minuti chiedono vendetta.
Campagnaro 5,5 - Vedi Rinaudo.
Aronica 6 - Sulla fascia c'è ma purtroppo ha dei limiti prevedibili.

Pazienza 6 - Attimi da 8 in pagella e attimi da 4.
Gargano 6,5 - Cuore e grinta per il nostro uragano.

Maggio 7 - Partita sottotono ma mette una palla sulla testa del Tanque che... :sbav:
Hamsik 6,5 - Grande primo tempo. Nel secondo viene meno.
Lavezzi 5,5 - Deve (e sottolineo deve) far gol.

Quagliarella 5 - Non è il suo momento e si vede.

Cigarini 7,5 - Eurogol e tanta speranza di vedere lo spettacolo dai piedi di questo ragazzo.
Datolo 6,5 - Entra bene in partita.
Denis 8 - Voto d'affetto. Mi fa troppo piacere per lui. Forza Tanque.

Mazzarri 8 - Incazzato dopo il 2-2 perchè avevano perso troppo tempo per festeggiare (ed io sono d'accordissimo)... :sbav:

Rizzoli 4 - Arbitro a dir poco vergognoso. Il fischietto dovrebbe infilarselo nel culo se non lo vuole usare.
Il pi