Autore Topic: Paid Surveys Live  (Letto 21207 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Paid Surveys Live
« Risposta #160 il: 26 Giugno, 2011, 16:41:32 pm »
Mi servono quei 5 dollari per comprare un programma...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Paid Surveys Live
« Risposta #161 il: 26 Giugno, 2011, 16:43:23 pm »
Mi servono quei 5 dollari per comprare un programma... per guadagnare tanti tanti soldi  :sbav:
Lockerz? :look: comunque come leggi nelle pagine precedenti ci vuole la mano de dios mo ngopp a paid surveys  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Paid Surveys Live
« Risposta #162 il: 26 Giugno, 2011, 17:01:17 pm »
Sì Lockerz.

Un ragazzo di Pozzuoli ha creato un programma simile a LPA ma funzionante e lo vende a 4 dollari. Lo compro, compro l'UW Gold e raggiungo i 300k. Ordino un cellulare o un netbook e lo rivendo o me lo tengo.
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2011, 17:02:21 pm da Ragionier Fantozzi »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Paid Surveys Live
« Risposta #163 il: 26 Giugno, 2011, 17:40:40 pm »
Sì Lockerz.

Un ragazzo di Pozzuoli ha creato un programma simile a LPA ma funzionante e lo vende a 4 dollari. Lo compro, compro l'UW Gold e raggiungo i 300k. Ordino un cellulare o un netbook e lo rivendo o me lo tengo.
Con lpa lockerz mi annullò il reedem di Maggio e l'ho mandato a quel paese :asd: l'ho usato si e no per 10 ore in totale.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Paid Surveys Live
« Risposta #164 il: 26 Giugno, 2011, 21:01:18 pm »
Non voglio risultare il vecchio che da consigli controproducenti ai giovini d'oggi,ma io seramente vi consiglio di vendere il fumo o l'erba se vi volete abbuscare na cos e sord :ok:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Paid Surveys Live
« Risposta #165 il: 27 Giugno, 2011, 02:53:49 am »
Con lpa lockerz mi annullò il reedem di Maggio e l'ho mandato a quel paese :asd: l'ho usato si e no per 10 ore in totale.

Non hanno fatto nemmeno un upgrade da Febbraio, ora è solo dannoso e detectable.


Non voglio risultare il vecchio che da consigli controproducenti ai giovini d'oggi,ma io seramente vi consiglio di vendere il fumo o l'erba se vi volete abbuscare na cos e sord :ok:

Troppa concorrenza!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Paid Surveys Live
« Risposta #166 il: 27 Giugno, 2011, 10:32:59 am »
Non voglio risultare il vecchio che da consigli controproducenti ai giovini d'oggi,ma io seramente vi consiglio di vendere il fumo o l'erba se vi volete abbuscare na cos e sord :ok:

Troppa concorrenza!
Davidù rispunnl tu p piacer :look:


Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Paid Surveys Live
« Risposta #167 il: 27 Giugno, 2011, 11:30:48 am »
Davidù rispunnl tu p piacer :look:


Ma c'adda capì  :asd:

Offline shepard

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 96
  • Località: Winterfell
  • Sesso: Maschio
  • In vacanza, torno a Settembre
Re:Paid Surveys Live
« Risposta #168 il: 27 Giugno, 2011, 23:28:33 pm »
Ragazzi se proprio dovete, procuratevi un filmino da webcam di qualche bella ragazza, installate un emulatore di cam e se vedete se riuscite a beccare qualche sfigatone su qualche videochat osé.  :cacacazz:


Fino a che continuerai a sentire le stelle ancora come al di sopra di te, ti mancherà lo sguardo dell'uomo che possiede la conoscenza (Nietzsche)

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda: tutto è lecito. (AC)  Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti. (Antonio Gramsci)  
[size=

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Paid Surveys Live
« Risposta #169 il: 28 Giugno, 2011, 14:37:58 pm »
Ma quando me li danno 'sti soldi?
Ho fatto payout ieri mattina presto...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Paid Surveys Live
« Risposta #170 il: 28 Giugno, 2011, 14:39:27 pm »
Ma quando me li danno 'sti soldi?
Ho fatto payout ieri mattina presto...
Un paio di settimane fa dicevano che per il payout in italia ci vogliono 45 giorni :asd: vedi un po su quel forum di supporto se ci sono novita  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Paid Surveys Live
« Risposta #171 il: 10 Luglio, 2011, 17:59:48 pm »
Sono entrato poco fa con l'intento di eliminarmi dal sito, ma che sfaccimma non c'è l'opzione per farlo  :maronn:, il massimo è cambiare i dati che hai messo..purtroppo solo questo si può fà  :boh: , l'admin ha da tempo tolto anche il sondaggio di 1 dollaro :asd:

Comunque appena sono entrato mi è arrivato un messaggio di qualche giorno fa da uno che diceva di andare su un altro sito di sondaggi..vedete se è arrivato anche a voi se vi siete iscritti, hann scassat o sasicc  :doh:


Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Paid Surveys Live
« Risposta #172 il: 10 Luglio, 2011, 18:12:37 pm »
Sono entrato poco fa con l'intento di eliminarmi dal sito, ma che sfaccimma non c'è l'opzione per farlo  :maronn:, il massimo è cambiare i dati che hai messo..purtroppo solo questo si può fà  :boh: , l'admin ha da tempo tolto anche il sondaggio di 1 dollaro :asd:

Comunque appena sono entrato mi è arrivato un messaggio di qualche giorno fa da uno che diceva di andare su un altro sito di sondaggi..vedete se è arrivato anche a voi se vi siete iscritti, hann scassat o sasicc  :doh:
m'agg scurdat i dat e login  :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Paid Surveys Live
« Risposta #173 il: 10 Luglio, 2011, 18:13:25 pm »
m'agg scurdat i dat e login  :maronn:
Wa e che bella memoria ca tien  :cazzimm: