Staff > Stagione 2009/10
(10) Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: bender89 - 28 Ottobre, 2009, 23:35:11 pm ---Vattiteme ma io di rigori non ne vedo. Nè su Lavezzi, nè su Denis. Arbitraggio comunque a capocchia ma non eccessivamente penalizzante.
Ho desiderato la morte di Maggio per una serie interminabile di minuti.
Solita partita bruttina, soliti errori in difesa, ma giochiamo fino all'ultimo minuto, non l'abbiamo mai fatto. Altro entusiasmo, altri punti, andiamo.
--- Termina citazione ---
punto uno: doveva esser espulso pirlo al 20' o giù di lì per quel fallo da dietro su lavezzi quando era già ammonito. e mi fermo qui, perchè ci sono stati un paio di mezzi rigori che se si fischiavano non c'era scandalo. gol loro in fuorigioco. fischi pochi convincenti.
edit: e dimenticavo il fallo di mani.
metaversus:
comunque grande partita!sempre più entusiasta di Mazzarri!
kurz:
--- Citazione da: metaversus - 28 Ottobre, 2009, 23:37:13 pm ---BERLUSCONI PEZZO DI MERDA
:sbav:
Se qualcuno segnala lo banno :look:
bender89:
--- Citazione da: kurz - 28 Ottobre, 2009, 23:36:26 pm ---Fiorè l'ha detto il tizio su raitre, ha parlato di due rigori nettissimi, quello sul calcio d'angolo è Clamoroso.
:patt:
:look:
Io non l'ho vista la moviola, mi scoccio. :look:
Se parlate del presunto fallo di Zambrotta su Lavezzi vi dico che non ci sta. Sceneggiata pure quella di Denis che si è chiaramente tuffato.
A me non è piaciuta la gestione dei cartellini e dei falli in generale. Ad esempio Pirlo andava espulso a metà del primo tempo...
Comunque, nun fa niente. :look:
kurz:
--- Citazione da: bender89 - 28 Ottobre, 2009, 23:38:40 pm ---Io non l'ho vista la moviola, mi scoccio. :look:
Se parlate del presunto fallo di Zambrotta su Lavezzi vi dico che non ci sta. Sceneggiata pure quella di Denis che si è chiaramente tuffato.
A me non è piaciuta la gestione dei cartellini e dei falli in generale. Ad esempio Pirlo andava espulso a metà del primo tempo...
Comunque, nun fa niente. :look:
c'era la trattenuta su Maggio anche in quel fallo :patt:
Su Denis ti assicuro che c'era, e il goal in fuorigioco di pato che ci ha segato le gambe :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa