Staff > Stagione 2009/10

(10) Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (8/27) > >>

814ckp0w3r:
Abbiamo evitato uno scippo: arbitraggio indecoroso. Forse abbiam perso due punti, ma per come si era messa la partita ne abbiam guadagnato uno.

Gabbie:

--- Citazione da: kurz - 28 Ottobre, 2009, 23:27:03 pm ---Goal di Pato in fuori gioco

--- Termina citazione ---

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, fanculo, me n'ero accorta subito, fanculofanculofanculo :wall:

Però che bello mamma mia, ormai mio fratello rischia di essere sfrattato se continuiamo così :yeeh:

Grazie Napoli :love:, Galliani :chupa: (come godo all'idea della sua faccia mentre dalla macchina sente il boato del San Paolo...e quanto avrei voluto essere lì :fuga:)

bender89:
Vattiteme ma io di rigori non ne vedo. Nè su Lavezzi, nè su Denis. Arbitraggio comunque a capocchia ma non eccessivamente penalizzante.
Ho desiderato la morte di Maggio per una serie interminabile di minuti.
Solita partita bruttina, soliti errori in difesa, ma giochiamo fino all'ultimo minuto, non l'abbiamo mai fatto. Altro entusiasmo, altri punti, andiamo.

Gabbie:

--- Citazione da: blackpower - 28 Ottobre, 2009, 23:32:43 pm ---Abbiamo evitato uno scippo: arbitraggio indecoroso. Forse abbiam perso due punti, ma per come si era messa la partita ne abbiam guadagnato uno.

...e ne abbiamo tolti 2 a quelle latrine :punzecchiamerda:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Ottobre, 2009, 23:33:21 pm ---Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, fanculo, me n'ero accorta subito, fanculofanculofanculo :wall:

Però che bello mamma mia, ormai mio fratello rischia di essere sfrattato se continuiamo così :yeeh:

Grazie Napoli :love: , Galliani :chupa: (come godo all'idea della sua faccia mentre dalla macchina sente il boato del San Paolo...e quanto avrei voluto essere lì :fuga: )

in macchina con galliani? :sospetto:

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa