Staff > Stagione 2009/10

(10) Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (25/27) > >>

wendell:

--- Citazione da: bender89 - 29 Ottobre, 2009, 13:43:09 pm ---'O nanett s'è visto la partita da solo  :pariamm: :look:

--- Termina citazione ---
:nonquoto:

Stavo con tre amici. Nel prepartita c'era pure un afgano, poi è evaporato :look:

--- Citazione da: Guallera - 29 Ottobre, 2009, 13:41:28 pm ---Mi fai pigliare collera così, non puoi immaginare il mio stato d'animo e soprattutto quando abbiamo cercato di recarci dove stavi, ma ci siamo dovuti fermare dopo pochi minuti... :brr:

Scherzavo :patt:

Vino a Tavola:

nota di colore. in metro ho beccato un drappello di giovani spagnole by erasmus. vestite d'azzurro da capo a piedi  :sbav: avevano i distinti inferiori  :peppe:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Suker88 - 29 Ottobre, 2009, 14:37:28 pm ---P.S. Dida ha fatto dei miracoli, però Maggio gliel'ha tirata in bocca,poi sul pallonetto di Quagliarella non voglio commentare.........

Ecco infatti, Dida il miracolo lo fa nell'azione dopo più che altro, in quella di Maggio a) è lui che gli tira addosso b) è il portiere rossonero che respinge goffamente e centralmente un tiro normalissimo di Lavezzi

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
ieri allo stadio è stato fantastico, non ho più voce, grande Denis  :banana: :yeeh: :banana: :egitto:

:chupa: :chupa: :chupa:

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Ottobre, 2009, 14:20:06 pm ---minuto 6:07, Mazzarri che ringrazia la curva :sbav:

:love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa