Sondaggio

Come valuti complessivamente l'esperienza azzurra di Pazienza?

ECCELLENTE
5 (6.1%)
BUONA
39 (47.6%)
ALTALENANTE
28 (34.1%)
APPENA SUFFICIENTE
5 (6.1%)
MEDIOCRE
5 (6.1%)
NEGATIVA
0 (0%)
PESSIMA
0 (0%)

Totale votanti: 77

Autore Topic: Michelino GOBBO Pazienza [DA fiorentina 1/08 - A juventus 7/11]  (Letto 25679 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29857
  • Opinion Leader
Re:Michelino Giobbe Pazienza [DA fiorentina 1/08 - A juventus 7/11]
« Risposta #40 il: 26 Maggio, 2011, 22:53:22 pm »
grazie di un cazzo, miracolato da Mazzarri sulla scia dei Sammarco, Modesto e Bianchi, le nostre strade si dividono per il bene di entrambi e spero che la tua prossima squadra naufraghi in un mare di merda, ciao.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Michelino Giobbe Pazienza [DA fiorentina 1/08 - A juventus 7/11]
« Risposta #41 il: 27 Maggio, 2011, 07:13:31 am »
Comunque svelato il retroscena, l'acquisto del centrocampista pugliese è stato causato da un'incomprensione tra proprietà e dirigenza. Pare infatti che alle richieste di pecunia per allestire una squadra competitiva da parte di Marotta, Agnelli abbia risposto "ci vuole pazienza"... :scuorn:


PS south, il vecchio che hai in avatar è vestito come il nostro ciuccio! :bacino:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Michelino Giobbe Pazienza [DA fiorentina 1/08 - A juventus 7/11]
« Risposta #42 il: 27 Maggio, 2011, 13:45:46 pm »
Comunque come riserva sarebbe stato ottimo, solo che la società non aveva intenzione di dare 350.000 in più ad un giocatore che doveva fare panchina, io penso sia stato solo un fattore di soldi perchè Pazienza penso sappia che non partirà titolare alla Juventus (poi magari lo diventerà, lo scopriremo solo col tempo), quindi per gli stessi soldi avrebbe anche accettato di fare il panchinaro qua piuttosto che a Torino.

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29857
  • Opinion Leader
Re:Michelino Giobbe Pazienza [DA fiorentina 1/08 - A juventus 7/11]
« Risposta #43 il: 27 Maggio, 2011, 16:46:39 pm »
Comunque svelato il retroscena, l'acquisto del centrocampista pugliese è stato causato da un'incomprensione tra proprietà e dirigenza. Pare infatti che alle richieste di pecunia per allestire una squadra competitiva da parte di Marotta, Agnelli abbia risposto "ci vuole pazienza"... :scuorn:


PS south, il vecchio che hai in avatar è vestito come il nostro ciuccio! :bacino:


è Pacciani... :look:

Offline Marittiello

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1267
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Michelino Giobbe Pazienza [DA fiorentina 1/08 - A juventus 7/11]
« Risposta #44 il: 27 Maggio, 2011, 19:35:29 pm »
Altalenante perchè prima che arrivasse Mazzarri non si capiva che ruolo era. Non è un grande giocatore ma un operaio del calcio che ha fatto benissimo nell'era Mazzarri ma che alla juve tornerà ad essere il mediocre di prima...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Michelino Giobbe Pazienza [DA fiorentina 1/08 - A juventus 7/11]
« Risposta #45 il: 27 Maggio, 2011, 19:51:16 pm »
Comunque svelato il retroscena, l'acquisto del centrocampista pugliese è stato causato da un'incomprensione tra proprietà e dirigenza. Pare infatti che alle richieste di pecunia per allestire una squadra competitiva da parte di Marotta, Agnelli abbia risposto "ci vuole pazienza"... :scuorn:
la stessa battuta di dela quando lo comprammo :maronn:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Michelino Giobbe Pazienza [DA fiorentina 1/08 - A juventus 7/11]
« Risposta #46 il: 01 Giugno, 2011, 18:01:50 pm »
ma questo era ormai sul punto di firmare il contratto, poi non si è fatto niente piu???? che merdacce questi rubentini. secondo me entro il 30 agosto vedremo all'hilton un bel bukkake di d'ippolito, pozzo, lotito, bigon e chi piu ne ha piu ne metta, ai danni di mafiotta  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Michelino Giobbe Pazienza [DA fiorentina 1/08 - A juventus 7/11]
« Risposta #47 il: 01 Giugno, 2011, 18:05:37 pm »
lota firma che devi occupare spazio in ottica inler.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Michelino Giobbe Pazienza [DA fiorentina 1/08 - A juventus 7/11]
« Risposta #48 il: 03 Giugno, 2011, 14:43:09 pm »
Facebook:
Michele "Compitino" Pazienza
Addio alla città più bella del mondo, alla tifoseria più bella del mondo, allo stadio più bello del mondo...peccato!

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Michelino Giobbe Pazienza [DA fiorentina 1/08 - A juventus 7/11]
« Risposta #49 il: 03 Giugno, 2011, 15:06:16 pm »
Facebook:
Michele "Compitino" Pazienza
Addio alla città più bella del mondo, alla tifoseria più bella del mondo, allo stadio più bello del mondo...peccato!
ma è davvero lui? Non credo.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Michelino Giobbe Pazienza [DA fiorentina 1/08 - A juventus 7/11]
« Risposta #50 il: 03 Giugno, 2011, 15:31:49 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Michelino Giobbe Pazienza [DA fiorentina 1/08 - A juventus 7/11]
« Risposta #51 il: 03 Giugno, 2011, 15:41:18 pm »
ma è davvero lui? Non credo.

Infatti. E' scritto troppo bene.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Michelino Giobbe Pazienza [DA fiorentina 1/08 - A juventus 7/11]
« Risposta #52 il: 03 Giugno, 2011, 16:07:01 pm »
è stato già detto modificate il titolo del topic in Michele Gobbo Pazienza? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Michelino Giobbe Pazienza [DA fiorentina 1/08 - A juventus 7/11]
« Risposta #53 il: 03 Giugno, 2011, 19:01:33 pm »
il suo sito ufficiale non riporta niente.........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Orgrimm

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 736
  • Località: Gomorra
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto da salotto
Re:Michelino Giobbe Pazienza [DA fiorentina 1/08 - A juventus 7/11]
« Risposta #54 il: 04 Giugno, 2011, 18:57:36 pm »
ma quello mò conte sta ancora nella fase di feeling coi media, quindi si porta dire 4-2-4. in pratica è un del neri, però ben visto dai tifosi, che non ha mai allenato in serie a, ma non incacaglia e ogni tanto farà la dichiarazione mourinhiana, tipo ridateci lo scudetto del 1984 e cose simili.

Kamata ha giocato poco quest'anno, principalmente perchè è un eccentrico Hendrix o giù di lì

Perché non ricordare la sua esperienza all'atalanta dell'anno scorso?  :sbav:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline eze

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 50
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Michelino Giobbe Pazienza [DA fiorentina 1/08 - A juventus 7/11]
« Risposta #55 il: 05 Giugno, 2011, 00:00:43 am »
Michelino finalmente te luat a nanz o cazz, alcune volte me fatt iastmma' tutt o paravis..speravo tanto nella tua partenza, ora vedi di giocare titolarissimo con la squadra dei gobbi e con la maglia dei carcerati...moccachitammuort!!!
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2011, 00:17:10 am da eze »

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Michelino Giobbe Pazienza [DA fiorentina 1/08 - A juventus 7/11]
« Risposta #56 il: 05 Giugno, 2011, 17:51:36 pm »

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Michelino Giobbe Pazienza [DA fiorentina 1/08 - A juventus 7/11]
« Risposta #57 il: 06 Giugno, 2011, 13:09:54 pm »
Nell'epoca Reja ti schifavo mortalmente.
Ti ho rivalutato. Dopo il primo cazziatone di Mazzarri hai iniziato a piacermi.
Ti ringrazio per quello che hai fatto.

Adesso ti schifo esattamente come ogni altro giocatore della rubentus: fatti consigliare dallo sfaccimmo di Castellammare una buona stanza in clinica.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Michelino Giobbe Pazienza [DA fiorentina 1/08 - A juventus 7/11]
« Risposta #58 il: 06 Giugno, 2011, 13:26:14 pm »
grazie di un cazzo, miracolato da Mazzarri sulla scia dei Sammarco, Modesto e Bianchi, le nostre strade si dividono per il bene di entrambi e spero che la tua prossima squadra naufraghi in un mare di merda, ciao.
Queste parole sintetizzano quanto avrei scritto in decine e decine di righe.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Michelino Giobbe Pazienza [DA fiorentina 1/08 - A juventus 7/11]
« Risposta #59 il: 06 Giugno, 2011, 13:30:19 pm »
Queste parole sintetizzano quanto avrei scritto in decine e decine di righe.
South è spesso in grado di sintetizzare e dare forma ai pensieri più reconditi o più manifesti dei forumisti, te ne accorgerai nell'Uncensored :sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: