Staff > Stagione 2010/11

(38) Giubendus 2-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (5/8) > >>

moleman:
potete spiegare a me, che non ho potuto vedere tutta la partita, di che furti parlate?

luisTHEbig:
che bello umiliare le merde come si è fatto stasera...fondamentalmente l' amm pariat nguoll....

Dhu:
Ma che sfaccimma sti ladri juventini!!!
Altri due punti buttati grazie all'arbitro!! Grazie Rizzolimerda, eh! Grazie davvero!!! Ovviamente queste merde bianconere si ostinano a dire che calciopoli non c'è mai stata e si permettono ancora di rubare le partite!
E del piecoro che manco l'ammonizione ha avuto!! e così pure aquilani!!! poi de ceglie che si butta su lucarelli in area!!  zuniga che viene falciato e lo juventino si piglia solo un'ammonizione!! Poi il pareggio che viene con un doppio fallo su mascara!!

Oh grazie per averci rovinato il campionato eh!! Grazie!!!!!!!

:look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: moleman - 22 Maggio, 2011, 23:55:52 pm ---potete spiegare a me, che non ho potuto vedere tutta la partita, di che furti parlate?

--- Termina citazione ---

fallo non fischiato sul 2-2 in cui comunque abbiamo perso la palla come pesci al brodo

praticamente la replica del secondo gol preso a Villareal :asd:

bat86:

--- Citazione da: Crippler - 22 Maggio, 2011, 23:34:24 pm ---La scena che mi ha provocato più ilarità è stata senz'altro l'esultanza di chiellini sull'1-1 manco se avesse segnato un goal in finale di champion's.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: contro le riserve di un napoli senza stimoli e signat, PISCIAZZ! MIETT'T SCUORN! buahahuhuahua :rotfl:

--- Termina citazione ---
è vero :rotfl: io volevo vincere pero'.. :wall: ma va bene  :contract:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa