Staff > Stagione 2009/10
(11) Juventus-Napoli
Gabbie:
--- Citazione da: zilly - 30 Ottobre, 2009, 14:14:33 pm ---skysport 24, ultime da vinovo
AMAURI STA INFLUENZATO
:banana: :banana: :banana: :banana:
grande gabbie :love:
--- Termina citazione ---
Io Marco e Isa dovremmo cominciare seriamente a pensare di andare allo stadio assieme il più spesso possibile :ahsisi:
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Ottobre, 2009, 14:23:27 pm ---Io Marco e Isa dovremmo cominciare seriamente a pensare di andare allo stadio assieme il più spesso possibile :ahsisi:
vi amo... davvero dite il fatto di amauri? :love: :love: :love: :love:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: zilly - 30 Ottobre, 2009, 14:14:33 pm ---skysport 24, ultime da vinovo
AMAURI STA INFLUENZATO
:banana: :banana: :banana: :banana:
grande gabbie :love:
ste donzelle fanno paura. col ritorno delle società matriarcali e dei culti pagani il mondo starebbe meglio :bananalama:
falceEmarcello:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Ottobre, 2009, 14:23:27 pm ---Io Marco e Isa dovremmo cominciare seriamente a pensare di andare allo stadio assieme il più spesso possibile :ahsisi:
si ma state pure lontani da casa mia ... mammamaaaaaaaaaaaaaaaaa ... FACIT PAUR ... MENOMALE CHE NOI SIAMO AMICI (vero :brr: ?)
814ckp0w3r:
Per me più che sugli infortuni dovreste concentrarvi sulla sconfitta della Juve. Queste so vittorie di Pirro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa