Staff > Stagione 2009/10
(11) Juventus-Napoli
Piskyno89:
--- Citazione da: bart - 31 Ottobre, 2009, 18:51:51 pm ---primo tempo dominato dai nostri, la Rube ha segnato alla sua prima occasione da gol, che sfaccimm
--- Termina citazione ---
d'altronde la juve ha un attaccante in campo.
PS: la telecronaca neutrale su mp ridicola. Longhi tifa proprio per la juve :wall:
--- Citazione da: CiruZZo - 31 Ottobre, 2009, 18:52:35 pm ---il paragone tra Denis e Tre :puppa: mi pare molto stupido,ve stat pigliann na piccola soddisfazione che non rende giustizia alla vostra intelligenza
denis è sempre stato una merda. il fatto ke abbia fatto un gol non significa che sia diventato un centravanti di mestiere.
Ah e sottolineo la scivolata in area di rigore sul contropiede.
se tifo per lui è solo xké gioca nel napoli. Non augurerei nessuno di averlo nel proprio parco attaccanti.
guallera:
Non si può continuare così con questa difesa difesa...non si può proprio. Vanifichiamo tutto quanto di buono facciamo, abbiamo regalato 85 minuti al Milan mercoledì per le idiozie difensive. Ma dove cazzo stavano i centrali sul gol di Trezeguet ??? Ma che cazz Campagnaro ma sai cosa è l'anticipo si ??
Poi non ne parliamo del "fenomeno" Denis, tornato di nuovo sui suoi livelli inaccettabili...ma che sfaccimm pure a capa storta !!!
Comunque mi sembra che abbiamo accusato il colpo e pure in maniera bella grossa...speriamo nel secondo tempo
guallera:
--- Citazione da: Piskyno89 - 31 Ottobre, 2009, 18:50:24 pm --- Hamsik è rimasto a casa. :mazza:
Come al solito quando si gioca fuori casa con le strisciate...
wendell:
Dopo il gol dlla juve non vedevo l'ora che finisse il primo tempo.. non saevamo più cosa fare.
Speriamo che Mazzarri riesca a tranquillizzare la squadra negli spogliatoi.
Piskyno89:
--- Citazione da: Guallera - 31 Ottobre, 2009, 18:55:49 pm ---Come al solito quando si gioca fuori casa con le strisciate...
speriamo bene x la ripresa. buon secondo tempo a tutti.
io sono fiducioso. :shh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa