Staff > Stagione 2009/10

(11) Juventus-Napoli

<< < (4/40) > >>

Lovercraft:
li devastiamo  :sisi:

Sam Ent:
ci vuole la stessa gara di firenze. Quest'anno spero che non ci faremo ciullare come negli ultimi due anni in cui la juve ha vinto meritando davvero poco.

Gabbie:
Se proprio dobbiamo perdere, anche io spero sia almeno una sconfitta meritata, perchè negli ultimi 2 anni non è stato così. Il Napoli mi sembra tornato quello delle imprese impossibili e soprattutto ha cominciato a fare cose che non aveva mai fatto (vincere a Firenze sovvertendo pronostici e statistiche, riacciuffare un pareggio segnando due gol nel recupero...), quindi non mettiamo limiti alla provvidenza, però mi sembra davvero dura. In compenso sabato finisce il "ciclo terribile", abbiamo incontrato tutte le grandi: non che questo significhi niente, perchè Bari, Parma, Chievo ecc. non saranno passeggiate, ma magari almeno gli arbitri saranno meno ridicoli.

zilly:
visto che giochiamo sabato alle 18 prevedo un ampio turnover, penso che vedremo di nuovo in campo santacruz (se recupera), cannavale, contini, ciga, forse denis e magari zuniga.
visti gli impegni molto ravvicinati, l'aspetto fisico sarà  molo importante.
ovviamente ci aspetta di sicuro un arbitro che al confronto rizzoli è stato generoso, ma noi dobbiamo crederci sempre

:napolii: :napolii: :napolii: :napolii:

bender89:
Secondo me ci sarà  spazio per Cigarini, Denis e Cannavaro. Forse anche per Rullo. :look:
Santacroce non credo sia pronto per sabato, idem Zuniga.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa