Autore Topic: Reja direttore tecnico?  (Letto 2477 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Reja direttore tecnico?
« Risposta #20 il: 17 Maggio, 2011, 18:15:10 pm »
non per sminuire quello scritto da ffaber,che è giusto, ma di fatto io ricordo che il dt è solo una figura formale che affianca uno che non ha il patentino...almeno in italia è quasi sempre stato così...tanto che ora a palermo si parla di Torrente allenatore e Gigi simoni dt

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 18 Maggio, 2011, 00:12:40 am »
Decisamente preferisco avere un allenatore mediocre e un ottimo direttore tecnico.

Non hai capito, io voglio sapere il ruolo del direttore tecnico!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #22 il: 18 Maggio, 2011, 00:19:09 am »
Aldilà della figura che verrà a ricoprire, uno come lui, per quello che ha dato alla squadra, lo vorrei sempre in società, così come Sosa e vecchie glorie a partire da Maradona sulla panchina (ma non come allenatore). Anche sotto questo punto di vista stiamo crescendo.
Non credo comunque lascerà il ruolo di allenatore. Per me è una bufala.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline buccazza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • suka
« Risposta #23 il: 18 Maggio, 2011, 01:24:05 am »
ma di che state parlando  :look:

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Sky Sport, Franco Ceravolo molto probabilmente sarà il nuovo direttore sportivo del Palermo, con Gian Piero Gasperini allenatore. I due, già in coppia qualche anno fa a Crotone, hanno già raggiunto un'intesa di massima con il Presidente Zamparini, ma l'annuncio verrà dato solo dopo il 29 maggio, data nella quale il Palermo giocherà la finale di Coppa Italia, a Roma, contro l'Inter. Se fosse confermata questa notizia con tanto di ufficialità, qualora dovesse partire Walter Mazzarri, il cerchio dei suoi erede si restringe attorno a due nomi: Delio Rossi, che lascerebbe la panchina del Palermo per far posto all'ex tecnico genoano, e Claudio Ranieri, attualmente senza alcuna squadra dopo aver rassegnato le sue dimissioni alla Roma.

La Redazione
Nella vita non c'è nulla da temere, ma tutto da comprendere. Noi siamo quelli chiamati a comprendere di più per fare temere di meno M. Curie

Offline noel

• *
« Risposta #24 il: 18 Maggio, 2011, 09:29:52 am »
Avrebbe rifiutato,ma per me è una bufala.
Molto meglio così.