Staff > Stagione 2010/11

Premio Worst (peggiore) 2011

<< < (6/9) > >>

Genny Fenny:
Gargano su tutti, soprattutto per via del fatto che nella rosa occupa un tassello fondamentale, sebbene sia nefasto da due anni e oltre.

Moebius:

--- Citazione da: Kilroy - 17 Maggio, 2011, 19:19:26 pm ---Gargano su tutti, soprattutto per via del fatto che nella rosa occupa un tassello fondamentale, sebbene sia nefasto da due anni e oltre.

--- Termina citazione ---
gargano chest'è,si salva dal linciaggio perchè corre (come dici tu come nu cacciuttiell  :asd:) tutta la partita e si impegna
il peggio non può non essere sosa,uno che è venuto qui dal bayern per fare non si sa cosa,il vice-hamsik,la quarta punta,il trequartista  :boh:
invece non è servito proprio a un cazzo di niente..
ma poi già una sega come costui che viene chiamato principito   :maronn:
che scuorn

manuelito:
Vince Sosa a mani basse, da Cribari sapevamo cosa aspettarci e in fondo non ha giocato nemmeno male come ci si aspettava.

moleman:
vuagliù, vuje afforz v' at ngrippat cu Gargano :maronn:

io cmq ho votato Sosa (ovviamente) e Dumitru: un ragazzo pagato 1,5 per la comproprietà e considerato come un possibile crack, si è rivelato indegno, inadatto a giocare tra i "grandi" e pure abbastanza scarso. per me lo svedese-rumeno-italiano merita più severità da parte dei tifosi (soprattutto paragonata a quella che mettete sempre nei confronti di Gargano)

wendell:
Io ho votato Blasi e Dumitru. Sono semplicemente i peggiori giocatori della rosa, quelli che hanno dato di meno :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa