Staff > Stagione 2010/11

Premio Worst (peggiore) 2011

<< < (4/9) > >>

luisTHEbig:
senza dubbio quel tumore di cribari.

Moebius:

--- Citazione da: luisTHEbig - 17 Maggio, 2011, 13:21:51 pm ---senza dubbio quel tumore di cribari.

--- Termina citazione ---
poveraccio....

cicciograna:
Ià, questo thread è sparare sulla Croce Rossa.

Comunque Sosa, senza ombra di dubbio.
Blasi non l'avrei neppure messo, non ha giocato praticamente mai.
Cribari secondo me gode di una cattiva reputazione ingiustificata, esasperata dal fatto che è brutto come la morte. Non mi sentirei di condannarlo totalmente, tantopiù che a fronte delle due o tre cacate pesanti che ha fatto ricordo anche un paio di episodi in cui è stato determinante (mi pare di ricordare che in una partita lanciò a rete il Pocho o Cavani).

Moebius:

--- Citazione da: cicciograna - 17 Maggio, 2011, 16:24:08 pm ---mi pare di ricordare che in una partita lanciò a rete il Pocho o Cavani

--- Termina citazione ---
sì,credo che fosse contro la lazio.
comunque il peggiore  è stato assolutamente sosa,al limite si potrebbe parlare di dumitru,se noi non fossimo troppo buoni a concedergli l'alibi dell'età

isab1987:
allora per me il bocciato senza appello nonostante tante opportunita' è sosa. segue santacroce che è perso

sugli altri nn mi accanisco proprio: lucarelli si è infortunato, c'aveva fa? gargano per quatno criticabile ed irritante ci ha sempre messo tutto se stesso e cmq ha un bilancio almeno sufficiente. cribari ha solo avuto tanta sfiga, poverello è scarso, ma che pretendevamo? dumitru e blasi non classificabili

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa