Autore Topic: Ripenso...  (Letto 5453 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Ripenso...
« Risposta #60 il: 21 Maggio, 2011, 13:11:43 pm »
aspè: sqadra di merda relativammente: rapportata a quel campionato erano 7-8,non di più le squadre con organici più forti del nostro ed i giovani in questione erano Lavezzi ed Hamsik,non russotto ed Hoffer.
lavezzi ed hamsik erano scommesse. io non mi aspettavo quel rendimento al loro primoanno di A

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #61 il: 21 Maggio, 2011, 13:16:42 pm »
ma erano ancora 2 incognite assolute all'epoca...
lavezzi ed hamsik erano scommesse.
smettila di saltare i miei post
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #62 il: 21 Maggio, 2011, 13:34:02 pm »
calaiò lo ricorderò sempre con grandissimo affetto

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 21 Maggio, 2011, 13:38:00 pm »
lavezzi ed hamsik erano scommesse. io non mi aspettavo quel rendimento al loro primoanno di A

indubbiamente nemmeno io pensavo fossero così forti...però me li aspettavo come buoni giocatori...Hamsik lo voleva mezza Europa,di Lavezzi tutti parlavano benissimo...scarsi non potevano essere.Poi comunque avevamo una formazione che aveva dominato il campionato di B più difficile di sempre,e inoltre fu preso Zalayeta che pur quanto se ne voglia dire era di buona caratura rispetto ad una serie A che era disastrosa.Insomma arrivammo ottavi e fu un ottimo risultato,ma secondo me scendere oltre il decimo posto sarebbe stato male,il livello medio era pietoso quell'anno.Le prime 7 (Inter Roma Juve Fiorentina Milan Samp e Udinese )erano più forti di noi,di quelle che ci siamo messi dietro credo solo la Lazio fosse più forte come organico e con l'Atalanta ce la giocavamo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #64 il: 21 Maggio, 2011, 13:38:01 pm »
calaiò lo ricorderò sempre con grandissimo affetto

http://www.youtube.com/user/StoriaAzzurra
ho rivisto qui recentemente tutta  la cavalcata azzurra dalla c1 alla serie a,qualcosa,a distanza di anni possiamo dirlo,di veramente epico.
c'è da essere davvero grati a tutti i giocatori come calaiò,sosa,consonni,fontana,capparella,montervino,grava,ecc ecc
 :love:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie