Autore Topic: AWAY - La classifica dei divieti di trasferta  (Letto 3394 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
AWAY - La classifica dei divieti di trasferta
« il: 14 Maggio, 2011, 14:55:14 pm »
Iniziamo dallo scorso campionato, i divieti di trasferta sono stati 62. I tifosi del Napoli erano stati "fermati" ben 12 volte, dieci i divieti per gli atalantini, sei ciascuno per Roma e Juventus. Attenzione a questo numero: una volta soltanto questo provvedimento era stato applicato alla tifoseria viola. Con l'introduzione della tessera, i divieti di trasferta da 62 sono diventati oltre 150 e la tifoseria viola ha visto passare da 1 a 12 le trasferte chiuse. Ecco la classifica di questa stagione:

NAPOLI    16
CATANIA    14
ROMA    13
BRESCIA    12
FIORENTI 12
JUVENTUS 12
LECCE    11
LAZIO    10
GENOA    8
SAMP    7
CAGLIARI    6
BARI    6
MILAN    6
CESENA    5
INTER    5
BOLOGNA 4
PALERMO    3
PARMA    2
UDINESE    1
CHIEVO    0

dodicesimouomo.net
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
Re:AWAY - La classifica dei divieti di trasferta
« Risposta #1 il: 14 Maggio, 2011, 14:57:21 pm »
NUMERO DELLE TESSERE DEL TIFOSO PER OGNI CLUB

Il Milan stacca nettamente le altre, va detto che circa 180.000 di queste tessere erano state recapitate direttamente a casa da Galliani nella scorsa stagione. Segue a distanza l'Inter. Un dato curioso, in relazione al numero dei propri tifosi, Juve, Roma e Napoli hanno un numero di tessere in media con tutti gli altri club. A Napoli, il dato ad inizio campionato era bassissimo, poi la corsa verso uno scudetto sfumato ha fatto salire il numero delle richieste. Manca il dato del Chievo, per completare questa classifica.

MILAN    277851
INTER    91081
NAPOLI    38276
FIORENTINA    35548
ROMA    25504
SAMPDORIA    22005
GENOA    21668
PALERMO    21447
LAZIO    19347
BARI    16225
JUVENTUS    15318
CESENA    14900
BOLOGNA    11920
UDINESE    11687
CATANIA    11292
PARMA    10622
BRESCIA    5547
LECCE    5173
CAGLIARI    4314

aggiungo che domani sera alle 21.30 report darà uno speciale sulla tessera. Ovviamente è da vedere registrato :asd: o in streaming sul sito Rai il giorno dopo.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #2 il: 14 Maggio, 2011, 15:18:52 pm »
Afammocc, vi appoggiamo le palle in testa!!! Campioni incontrastati :cheers:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3 il: 14 Maggio, 2011, 17:07:02 pm »
non mi è chiara una cosa: se è stata introdotta la tessera del tifoso, che senso ha vietare o meno la trasferta?
non era stato detto che in trasferta ci potevano andare solo i possessori della tessera? allora che vuol dire "vietare la trasferta"? :scratch:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4 il: 14 Maggio, 2011, 17:15:19 pm »
non mi è chiara una cosa: se è stata introdotta la tessera del tifoso, che senso ha vietare o meno la trasferta?
non era stato detto che in trasferta ci potevano andare solo i possessori della tessera? allora che vuol dire "vietare la trasferta"? :scratch:

quando la trasferta non è vietata, è aperta anche ai non possessori della tessera

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5 il: 14 Maggio, 2011, 17:27:27 pm »
che poi questa tessera è arrivata a tutti??..a me hanno chiamato e hanno detto che l'indirizzo era sbagliato ed è tornata indietro ma ancora niente.. :nono:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6 il: 14 Maggio, 2011, 20:49:27 pm »
che poi questa tessera è arrivata a tutti??..a me hanno chiamato e hanno detto che l'indirizzo era sbagliato ed è tornata indietro ma ancora niente.. :nono:
a me manco è arrivato. ho contattato il napoli, mi hanno chiesto scusa per il ritardo. poi mi hanno ricontattato per riprendersi tutti i dati e mi hanno detto che mi sarebbe stata spedita nel giro di poco. so passate 3 settimane :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7 il: 15 Maggio, 2011, 09:57:33 am »
a me manco è arrivato. ho contattato il napoli, mi hanno chiesto scusa per il ritardo. poi mi hanno ricontattato per riprendersi tutti i dati e mi hanno detto che mi sarebbe stata spedita nel giro di poco. so passate 3 settimane :maronn:
per informazione..a quale numero hai chiamato?? :ok: