Staff > Stagione 2010/11
(38) Giubendus - Napoli [Campionato]
pappasouth:
--- Citazione da: kowalski - 19 Maggio, 2011, 20:36:49 pm ---Ho letto da qualche parte che Lucarelli non gioca nemmeno questa. :letto:
--- Termina citazione ---
ma tanto se ne deve andare, non ha senso dargli spazio, io non convocherei nemmeno nè pazienza nè cribari...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: south - 19 Maggio, 2011, 22:13:43 pm ---ma tanto se ne deve andare, non ha senso dargli spazio, io non convocherei nemmeno nè pazienza nè cribari...
--- Termina citazione ---
io Pazienza è proprio l'unico che farei giocare di sicuro, Yebda e Gargano sono diffidati e sarebbe stupido perderli per la prima dell'anno prossimo, del resto onestamente mi frega il giusto
Hwarang:
Logo Calcio News 2412 Serie A, Sky proclama sciopero e manda a rischio lultima giornata I lavoratori del canale satellitare Sky hanno indetto uno sciopero per Domenica 22 e Lunedì 23 mettendo a rischio la visibilità dell’ultima giornata di campionato. Ecco le motivazioni espresse dal segretario nazionale della Uilcom-Uil Pierpaolo Mischi: “Siamo arrivati a proclamare lo sciopero dopo che l’amministratore delegato del gruppo, ha dato risposte evasive sui futuri investimenti da destinare in Italia e sul mantenimento delle attuali sedi; in particolare per Roma e Cagliari. Le risposte sono state negative anche sulla dinamica delle politiche retributive, sulla riduzione del lavoro esterno e sulle delocalizzazioni. L’unica risposta a questo punto è lo sciopero”. Dal canale satellitare fanno sapere che stanno cercando di fare di tutto per cercare di non arrivare allo sciopero e che le trattative per un adeguamento sono già in moto.
falceEmarcello:
io farei:
IEZZO
SANTACROCE CRIBARI RUIZ
ZUNIGA MAIELLO PAZIENZA VITALE
SOSA MASCARA
LAVEZZI
si vince pure
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: falceEmarcello - 20 Maggio, 2011, 12:44:09 pm ---io farei:
IEZZO
SANTACROCE CRIBARI RUIZ