Staff > Stagione 2010/11

(38) Giubendus - Napoli [Campionato]

<< < (14/60) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
Il mio obiettivo era solo di guardarmela comodamente schiattato in poltrona (dopo una giornata che mi si preannuncia infernale), senza stress da risultato, cu na bella fella di pizza in mano. Raggiunto. Onestamente non chiedo altro. Tifo per il gol di Lucariello e per una punizione nel sette di Gargano :look:

Puck:

--- Citazione da: Manny Calavera - 19 Maggio, 2011, 11:35:07 am ---Tifo per il gol di Lucariello

--- Termina citazione ---

:sbav: :sbav:

l'altra cosa รจ davvero impossibile  :asd:

a me farebbe solo piacere toccare i 70 punti ma affinale chissene..

Ragionier Cuckoldullo:
siamo partiti nel 2006 con quella che doveva essere "la partita perfetta" (affinale una vittoria ai rigori in uno stupido turno di coppa italia - conservo ancora gelosamente il dvd  :maronn: ). Poi li abbiamo vattuti in campionato dopo 17 anni con due rigori inesistenti  :sbav: poi li abbiamo rivattuti l'anno dopo in rimonta, in culo a Tosel e alle curve chiuse  :sbav: poi il 2-3 a Torino  :sbav: il 3-1 in rimonta l'anno scorso  :sbav: e la paliata di quest'anno con la tripletta di Cavani  :sbav:

onestamente ormai sono ai livelli di un Cagliari qualsiasi, vincere questa pseudoamichevole con loro non mi darebbe nessun tipo di emozione particolare.

peppe9:

--- Citazione da: Manny Calavera - 19 Maggio, 2011, 11:45:59 am ---siamo partiti nel 2006 con quella che doveva essere "la partita perfetta" (affinale una vittoria ai rigori in uno stupido turno di coppa italia - conservo ancora gelosamente il dvd  :maronn: ). Poi li abbiamo vattuti in campionato dopo 17 anni con due rigori inesistenti  :sbav: poi li abbiamo rivattuti l'anno dopo in rimonta, in culo a Tosel e alle curve chiuse  :sbav: poi il 2-3 a Torino  :sbav: il 3-1 in rimonta l'anno scorso  :sbav: e la paliata di quest'anno con la tripletta di Cavani  :sbav:

onestamente ormai sono ai livelli di un Cagliari qualsiasi, vincere questa pseudoamichevole con loro non mi darebbe nessun tipo di emozione particolare.

--- Termina citazione ---
Ah nun so l'unic strunz ad avere tutti i dvd del Napoli :peppe:

Ragionier Cuckoldullo:
arbitra il nostro vecchio amico Rizzoli :sisi: :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa