Staff > Stagione 2010/11

(38) Giubendus - Napoli [Campionato]

<< < (5/60) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Manny Calavera - 16 Maggio, 2011, 14:56:39 pm ---è l'unico obiettivo che riesco a configurarmi :look: oltre ai 5 minuti finali regalati a Iezzo come addio a un eroe della scalata (e spero per lui addio al calcio) e un gol su punizione di Gargano come massima umiliazione.

--- Termina citazione ---
Odio la juve in maniere viscerale, ma non riuscirei proprio ad augurarmi una cosa del genere...un umiliazione del genere sarebbe terrificante. :look:

mk89:
mi piacerebbe vincerla  :sisi:

--- Citazione da: Crippler - 16 Maggio, 2011, 15:20:06 pm ---Odio la juve in maniere viscerale, ma non riuscirei proprio ad augurarmi una cosa del genere...un umiliazione del genere sarebbe terrificante. :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vino a Tavola:
il 69 mi piace. quas quas m menass a perder  :look:

pappasouth:

--- Citazione da: monDieu - 16 Maggio, 2011, 16:25:39 pm ---il 69 mi piace. quas quas m menass a perder  :look:

lo dici solo perchè non esistono i 2 punti e quindi non possiamo raggiungere il numero tuo e del tarallaro amico tuo!

Vino a Tavola:

--- Citazione da: south - 16 Maggio, 2011, 16:28:18 pm ---lo dici solo perchè non esistono i 2 punti e quindi non possiamo raggiungere il numero tuo e del tarallaro amico tuo!

la merda attira altra merda, per questo in fondo ti piaccio  :nanda:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa