Staff > Stagione 2010/11
(38) Giubendus - Napoli [Campionato]
Crippler:
--- Citazione da: Manny Calavera - 16 Maggio, 2011, 14:56:39 pm ---è l'unico obiettivo che riesco a configurarmi :look: oltre ai 5 minuti finali regalati a Iezzo come addio a un eroe della scalata (e spero per lui addio al calcio) e un gol su punizione di Gargano come massima umiliazione.
--- Termina citazione ---
Odio la juve in maniere viscerale, ma non riuscirei proprio ad augurarmi una cosa del genere...un umiliazione del genere sarebbe terrificante. :look:
mk89:
mi piacerebbe vincerla :sisi:
--- Citazione da: Crippler - 16 Maggio, 2011, 15:20:06 pm ---Odio la juve in maniere viscerale, ma non riuscirei proprio ad augurarmi una cosa del genere...un umiliazione del genere sarebbe terrificante. :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vino a Tavola:
il 69 mi piace. quas quas m menass a perder :look:
pappasouth:
--- Citazione da: monDieu - 16 Maggio, 2011, 16:25:39 pm ---il 69 mi piace. quas quas m menass a perder :look:
lo dici solo perchè non esistono i 2 punti e quindi non possiamo raggiungere il numero tuo e del tarallaro amico tuo!
Vino a Tavola:
--- Citazione da: south - 16 Maggio, 2011, 16:28:18 pm ---lo dici solo perchè non esistono i 2 punti e quindi non possiamo raggiungere il numero tuo e del tarallaro amico tuo!
la merda attira altra merda, per questo in fondo ti piaccio :nanda:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa