Staff > Stagione 2010/11

(38) Giubendus - Napoli [Campionato]

<< < (21/60) > >>

pappasouth:
secondo me a parte qualche riserva comunque importante tipo Zuniga si giocherà con tutti i titolari...

Moebius:

--- Citazione da: south - 21 Maggio, 2011, 11:56:33 am ---secondo me a parte qualche riserva comunque importante tipo Zuniga si giocherà con tutti i titolari...

--- Termina citazione ---
sì neanch'io penso che faccia giocare dal primo minuto maiello,e secondo me nemmeno sosa.
comunque non è cosa di tutti i giorni arrivare allo scontro con la juventus senza obbiettivi e già in vacanza,dopo una stagione fantastica per noi e fallimentare su tutti i fronti per loro,a suo modo anche questa partita è storica
 :cazzimm:

Puck:
a me l'idea di snobbare la juve piace  :look:

pappasouth:

--- Citazione da: Moebius - 21 Maggio, 2011, 12:00:06 pm ---sì neanch'io penso che faccia giocare dal primo minuto maiello,e secondo me nemmeno sosa.
comunque non è cosa di tutti i giorni arrivare allo scontro con la juventus senza obbiettivi e già in vacanza,dopo una stagione fantastica per noi e fallimentare su tutti i fronti per loro,a suo modo anche questa partita è storica
 :cazzimm:

secondo me è una cosa a cui ci dobbiamo abituare...  :pariamm:

Moebius:

--- Citazione da: south - 21 Maggio, 2011, 12:15:02 pm ---secondo me è una cosa a cui ci dobbiamo abituare...  :pariamm:

la juventus non sarà purtroppo sempre a questi livelli,anche se sarebbe cosa buona e giusta
 :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa