io voglio il bayer. sono una bella squadra ma in un certo senso simile al city, avremmo buon gioco. la logica che farebbe sperare tutti nell'apoel è fallace: questi hanno costruito la loro qualificazione sull'applicazione estrema del catenaccio, che è il vero nemico del napoli. rischieremmo di vedere la replica di napoli-parma
beh posso concordare per Plzen e Genk ma l'apoel sta vincendo un girone con Porto e Zenit, evidentemente scarso non è
al Valencia basta pareggiare dall'1-1 in poi a Stamford Bridge per prendersi il secondo posto... certo non sarà facile
io sono per la meritocrazia però...c'anna sta squadre come plez apoel genk e merde varie e poi devono rimanere fuori i vari tottenham roma lazio shalke siviglia e cazzi vari...platinì essà rivedè nu poc preliminari e squadre per paese...
ma perché, non è più meritocratico che ci siano le vincenti dei propri campionati nazionali piuttosto che le terze e le quarte di altri campionati?la vera meritocrazia sarebbe la vecchia coppa dei campioni.non 'sta merdosa specie di superlega dove la quarta inglese ha più diritti della scudettata di altri paesi
Ma si può mettere la regola che i rigori si tirano da fermi? Madò io non sopporto più ste rincorse tragicomiche. Poi Messi oggi ha proprio esagerato (giusta ammonizione e protesta pure), ma vedi un pò se mi devono far simpatizzare per il Milan.
insomma, a parte le spagnole, per il primo posto ci sarebbero:-benfica (praticamente certo)-b leverkusen(come sopra)-arsenal (già matematico)- girone dell'apoel se evitiamo barca e r madrid direi che i quarti sono decisamente alla portata
Lev o vin a tavola che e' meglio
por que?por que?
Por que con el culo que hemos tenido a entrar en el giron de la muerte, no creo que ahora tengamos culo para entrar en un circulo de paraiso.
aè, ric a verità, tu vai trovando real o barca per andarti a vedere la partita, anteponi il tuo interesse a quello del Napoli, sei una merda!! (cit.)
Vuo sapere come la vedo io?Spero di arrivare terzo nel girone ed accedere alla EL perche la vinciamo sicuro e a settembre la sfida della supercoppa d'europa dove magari becchiamo il real o il barsà non a top delle condizioni.
non è vero che mattia non è bello.
io penso che se andiamo in europa league..oltre ad essere un piccolo fallimento arrivati a questo punto..spenderemo solo energie fisiche e mentali giocando il giovedi' sera e non la vinceremo neanche..qualche buona squdara in europa league c'è' e poi dalla champions arriveranno squadre come una tra valencia e chelsea il lione forse il borussia dortmund e poi chissa'...quindi vediamo di passare sto girone..