Staff > Stagione 2011/12
UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]
814ckp0w3r:
Svaniscono i sogni Champion's dei campioni di Andorra, prima squadra eliminata dalla competizione. Il favorito Dudelange, dopo aver vinto 2-0 in trasferta, si ripete in casa con lo stesso punteggio.
moleman:
passa anche il Valletta, con un risultato complessivo di 5-1, battendo i campioni in carica di quello stato di merda che è San Marino (in realtà non ho niente contro San Marino, però mi andava di offenderlo :asd: )
settimana prossima si gioca l' andata del 2° turno di qualificazione e, il venerdì, ci sarà il sorteggio per il 3° turno. si sta avvicinando la stagione dei sogni!!! :sad: :sad: :sad:
Moebius:
--- Citazione da: moleman - 06 Luglio, 2011, 21:45:58 pm --- (in realtà non ho niente contro San Marino, però mi andava di offenderlo :asd: )
--- Termina citazione ---
informati un pò così li schiferai almeno quanto me
:sisi:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Moebius - 06 Luglio, 2011, 21:52:21 pm ---informati un pò così li schiferai almeno quanto me
Io sapevo che non pagavano le tasse :look:
moleman:
--- Citazione da: Moebius - 06 Luglio, 2011, 21:52:21 pm ---informati un pò così li schiferai almeno quanto me
lo immaginavo che ci doveva essere un motivo inconscio che mi portava a schifarli :cazzimm:
mi informerò, gigi :bacino:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa