Staff > Stagione 2011/12
UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]
Jena Plissken:
--- Citazione da: signor groucho - 19 Maggio, 2012, 23:56:22 pm ---Infatti nei paesi con tradizione calcistica nessuno se lo caca più come premio. Però è un ottimo spot per cinesi, africani, eschimesi...
--- Termina citazione ---
:asd: :asd:
--- Citazione da: kohna80 - 20 Maggio, 2012, 00:04:19 am ---Dopo quanto visto quest'anno, credo che a questo punto l'Italia vinca gli Europei.
Beh, la Juventus ha vinto lo scudetto, il Chelsea la CL..non c'è 2 senza 3..a mio avviso l'Italia se ci si mette può fare il colpaccio.
--- Citazione da: Alex88 - 19 Maggio, 2012, 23:58:37 pm ---È mezzo svizzero :look:
Di Matteo èla fusione tra Jena eRocco quando giocanoa Fifa :maronn:
Quoto. :sisi:
bat86:
cosa hanno combinato questi?? :maronn: era scritto nel destino era il loro anno!!!
stasera mi è passato dopo 2 mesi l'incubo di londra abbiamo perso con la squadra che ha vinto la champions ...quest'anno con loro c'era veramente poco da fare :asd:
regista:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Maggio, 2012, 23:31:26 pm ---odio il calcio
una squadra francamente cotta ma con una buona tenuta difensiva e con un grande attaccante vince la Champions..... c'e' speranza per tutti in questo gioco!
p.s. alla faccia dei rodrigo palacio e' vecchio!
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 19 Maggio, 2012, 23:39:49 pm ---Cioè mi state dicendo che adesso quelle merde sono direttamente ai gironi e non si fanno il preliminare ?
no no l'udinese il preliminare lo fa...
Jena Plissken:
--- Citazione da: bat86 - 20 Maggio, 2012, 00:13:18 am ---no no l'udinese il preliminare lo fa...
Si riferiva al Chelsea. :contract:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa