Staff > Stagione 2011/12
UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]
nickwire:
--- Citazione da: Godanico - 28 Aprile, 2012, 14:46:02 pm ---In realta l'odio per il Barca e per il suo gioco si porta molto, ultimamente. Il controcorrente lo fai tu elogiando solo musicisti che non vendono più di 50 copie :look:
--- Termina citazione ---
ahahahahahah
che ti devo dire, goditi pure il Gennaro D'Auria della panchina, cazzo ti devo dire :asd:
Jena Plissken:
--- Citazione da: domyssj - 28 Aprile, 2012, 14:21:39 pm ---ja che il calcio del barsà da quando si sono venduti eto'o è stato na palla assurda con una possession (cit.) esasperatissima, bellissimi lampi di pochi secondi su 90minuti di melina.
Prima del delirio super tikeggiante, si che erano una gioia da vedere.
La prima stagione con Henry e Eto'o :sbav:
micoste:
--- Citazione da: nickwire - 28 Aprile, 2012, 14:52:07 pm ---ahahahahahah
che ti devo dire, goditi pure il Gennaro D'Auria della panchina, cazzo ti devo dire :asd:
spero che de canio mi faccia passare dall'adorazione per personaggi che danno risposte piccate e presuntuose ad allenatori meno chiecchieroni e, magari, concreti :brr: penso di essere uno dei pochissimi genoani entusiasti di malesani, cazzo :look:
micoste:
questo video mi è rimasto impresso:
Mourinho piange e saluta da grande uomo: Ciao José, Campione come nessun altro!
djcarmine:
guardiola è in tutto e per tutto il nuovo sacchi :troll: poveri gli allenatori spagnoli del futuro che lo sentiranno fare il professore televisivo spiegando che sono delle latrine perchè non insegnano l'umiltè :troll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa