Staff > Stagione 2011/12

UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]

<< < (929/1001) > >>

Starfred:

--- Citazione da: rafel - 26 Aprile, 2012, 15:52:32 pm ---A madrid giustificano l'errore del penalty di Ronaldo pero vogliono la testa di Kaka che a giugno lo vendino al miglior offerente. Motivazione?
Stava piu fresco e non poteva sbagliare  :asd:

--- Termina citazione ---

No la motivazione è che è nu muort

grohl:
comunque neuer ha fatto pure un bell'intervento su entrambi i rigori eh

Jena Plissken:

--- Citazione da: rafel - 26 Aprile, 2012, 15:52:32 pm ---A madrid giustificano l'errore del penalty di Ronaldo pero vogliono la testa di Kaka che a giugno lo vendino al miglior offerente. Motivazione?
Stava piu fresco e non poteva sbagliare  :asd:

Jamm rafè, Ronaldo è la 2° stagione straordinaria che fa, inoltre ieri ha fatto una doppietta..Kakà da quando l'hanno comprato sta rendendo una merda ed è spesso infortunato, ha fatto giusto qualche assist e qualche goal..niente di che, per quel che lo pagarono..mi pare logico.

è come se il Barcellona volesse linciare Messi per il rigore sbagliato martedì.

rafel:

--- Citazione da: Jena Plissken - 26 Aprile, 2012, 16:41:21 pm ---Jamm rafè, Ronaldo è la 2° stagione straordinaria che fa, inoltre ieri ha fatto una doppietta..Kakà da quando l'hanno comprato sta rendendo una merda ed è spesso infortunato, ha fatto giusto qualche assist e qualche goal..niente di che, per quel che lo pagarono..mi pare logico.

è come se il Barcellona volesse linciare Messi per il rigore sbagliato martedì.

Jena
forse non mi sono spiegato bene. avercela con un giocatore per aver sbagliato rigore solo perche sta piu fresco di un'altro è da stupidi.
Che forze ci voglioni a tirare un rigore? ( vedi con che forza ha tirato Ramos  :look: ). Per me i rigori sono una lotteria e il portiere ha indovinato tempo e lato

Jena Plissken:

--- Citazione da: rafel - 26 Aprile, 2012, 16:49:35 pm ---Jena
forse non mi sono spiegato bene. avercela con un giocatore per aver sbagliato rigore solo perche sta piu fresco di un'altro è da stupidi.
Che forze ci voglioni a tirare un rigore? ( vedi con che forza ha tirato Ramos  :look: ). Per me i rigori sono una lotteria e il portiere ha indovinato tempo e lato

Vabbè sarà una stronzata che hanno detto con rabbia  :asd: , cmq io più che dare colpe a Kakà e Ronaldo che hanno tirato bene, darei innanzitutto i meriti a Neuer, e poi sfogherei tutta la mia rabbia su Sergio Ramos che ha tirato un rigore più merdoso di lui.  :sisi:

Rafè ma lo conosci a sto commentatore?

Real Madrid 2-1 Bayern Munich | Goles + Penaltis | COPE Audio | 25/04/2012 | Vuelta Semifinales [HQ]

ha una voce troppo pariante, nel finale dei rigori poi  :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa