Staff > Stagione 2011/12
UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]
rafel:
--- Citazione da: Samozar - 26 Aprile, 2012, 13:57:53 pm ---
:look:
che si chiarisca Bayer è il cognome del Farmaceutico (per questo il Leverkusen si chiama Bayer), Bayern è il nome tedesco della Baviera. :look:
--- Termina citazione ---
La fretta dovuta alla goduria
Alemao:
--- Citazione da: rafel - 26 Aprile, 2012, 13:56:26 pm ---una volta sul tubo vidi una raccolta di queste pose prima di tirare le punizioni in iglese che mi faceva scompisciare dalle risate. Pensate che ebbe un periodo di tre anni senza azzeccare una punizione: le pose pero erano sempre le stesse - gambe aperte - mani sui fianchi - respiro profondo - mente gia rivolta a fare la sgommata sul prato e pallone alle stelle. Se lo travate postatelo
la cosa che mi fa piu ridere che i commentaristi spagnoli dopo le due punizioni segnate ora lo hanno battezzato tiro Tomahawk( come cazzo si scrive)
Io rivedendolo i primi due anni a Manchester, magrolino, smunto e sifilitico e a guardarlo ora, ma anche due anni fa, completamente cambiato fisicamente, devo dire che il sospetto che questo abbia assunto sostanze dopanti mi viene. Un po' come per Del Pieiro e Vialli dopo apposito trattamento dei dottori dell'Est e le amorevoli cure del dottor Agricola.
Alex88:
--- Citazione da: Loverpesce - 26 Aprile, 2012, 11:11:07 am ---(altro che Marcelo).
Evra' non è ancora morto :look:
Gomes è ndruppchiato alla grande, però ha corso parecchio...
Guallera V.2:
Alaba è austriaco, pensavo che in nazionale, il suo pari ruolo dall'altro lato è il caro simpatico Garics. Come è strana la vita :look:
Gerardo Petti:
in finale ci va un grande bayern , quadra che sulla carta era 3à favorita per vincere la coppa dietro le 2 spagnole (io la consideravo avanti al city ad inizio competizione causa mancini :look: ) ma che sul campo ha dimostrato nell'ambito delle 2 partite di essere piu forte del madrid e di aver ampiamente meritato la finale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa