Staff > Stagione 2011/12

UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]

<< < (925/1001) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: Nick Hornby - 26 Aprile, 2012, 12:12:15 pm ---se io avessi 25 cm in più dove serve farei impallidire Rocco

--- Termina citazione ---
:contract: :patt: :sisi:

Alemao:
Cristiano Ronaldo a gambe divaricate con le mani sui fianchi che si spara la posa prima di battere la punizione. E questo sarebbe un fenomeno? :asd:

'Sta gente puntualmente fallisce in modo misero in nazionale. È un po' come LeBron James: in una squadra fortissima, con altri 2 fenomeni, ma cazzimma=0. Troppo facile affermarsi così nel Real Madrid. Il miglior Cristiano Ronaldo si è visto a Manchester. Lui e Messi sono i più forti al mondo, ma non c'è proprio paragone con i campioni del passato che erano anche dei trascinatori, cosa che questi due non saranno mai. Avanti il prossimo.

P.S. Prova stellare di Ozil.

rafel:

--- Citazione da: Alemao - 26 Aprile, 2012, 12:41:05 pm ---Cristiano Ronaldo a gambe divaricate con le mani sui fianchi che si spara la posa prima di battere la punizione. E questo sarebbe un fenomeno? :asd:

'Sta gente puntualmente fallisce in modo misero in nazionale. È un po' come LeBron James: in una squadra fortissima, con altri 2 fenomeni, ma cazzimma=0. Troppo facile affermarsi così nel Real Madrid. Il miglior Cristiano Ronaldo si è visto a Manchester. Lui e Messi sono i più forti al mondo, ma non c'è proprio paragone con i campioni del passato che erano anche dei trascinatori, cosa che questi due non saranno mai. Avanti il prossimo.

P.S. Prova stellare di Ozil.

una volta sul tubo vidi una raccolta di queste pose prima di tirare le punizioni in iglese che mi faceva scompisciare dalle risate. Pensate che ebbe un periodo di tre anni senza azzeccare una punizione: le pose pero erano sempre le stesse - gambe aperte - mani sui fianchi - respiro profondo - mente gia rivolta a fare la sgommata sul prato e pallone alle stelle. Se lo travate postatelo

la cosa che mi fa piu ridere che i commentaristi spagnoli dopo le due punizioni segnate ora lo hanno battezzato tiro Tomahawk( come cazzo si scrive)

Samorchio:

--- Citazione da: rafel - 26 Aprile, 2012, 11:11:21 am ---Frutto della goduria.
Scrivo e partecipo maggiormente nelle discussione che piu mi pare e piace
Il bayer ha vinto si è qualificato, ha meritato e il risutato seppur positivo poteva arrivare strameritatamente nel tempoo regolamentare.
Scinname a cuoll in spagnolo?? boh traduco parola per prola
bajame de encima  :boh:

Dei punti persi da guardiola solo quello contro l'osasuna per me sono persi e con il materiale un poco logoro e infortuni meglio di questo non si poteva fare.

:look:

che si chiarisca Bayer è il cognome del Farmaceutico (per questo il Leverkusen si chiama Bayer), Bayern è il nome tedesco della Baviera.  :look:

Starfred:
Sto topic sta diventando un tiro al piccione :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa