Staff > Stagione 2011/12

UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]

<< < (923/1001) > >>

Jena Plissken:
Cmq se Casillas fosse stato solo 2 cm più alto, forse ora staremmo parlando di tutt'altra partita..sul rigore di Robben si è vista la sua nanezza (ovviamente restando in tema portieri..)

rafel:

--- Citazione da: Jena Plissken - 26 Aprile, 2012, 12:02:32 pm ---Cmq se Casillas fosse stato solo 2 cm più alto, forse ora staremmo parlando di tutt'altra partita..sul rigore di Robben si è vista la sua nanezza (ovviamente restando in tema portieri..)

--- Termina citazione ---

Se Cech fosse stato 5 centimentri piu basso in finale adesso ci sarebbe il barcellona a giocarsela con il bayern, rispettando il mio pronistico

Jena Plissken:

--- Citazione da: rafel - 26 Aprile, 2012, 12:08:10 pm ---Se Cech fosse stato 5 centimentri piu basso in finale adesso ci sarebbe il barcellona a giocarsela con il bayern, rispettando il mio pronistico

Di sicuro se fosse stato 11 cm più basso come Casillas, già all'andata quella palla di Puyol nell'angolino non sarebbe riuscita a prenderla.

vechabla:
Jena pe piacer che discorso è???

Casilias tra l'altro è alto 1,85 non è propriamente un nano :asd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Jena Plissken - 26 Aprile, 2012, 12:02:32 pm ---Cmq se Casillas fosse stato solo 2 cm più alto, forse ora staremmo parlando di tutt'altra partita..sul rigore di Robben si è vista la sua nanezza (ovviamente restando in tema portieri..)

se io avessi 5 cm in più dove serve farei impallidire Rocco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa