Staff > Stagione 2011/12

UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]

<< < (905/1001) > >>

Jena Plissken:
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :sbav: :sbav: :sbav:

ORA IN FINALE FORZA BAYERN! TAGLIATE IL PENE A DROGBA!

Dorix:

--- Citazione da: Starfred - 25 Aprile, 2012, 23:34:04 pm ---comunque per me la Germania è assolutamente favorita per l'Europeo. Punto sul flop della Spagna :asd:

--- Termina citazione ---

:sisi: :sisi:

La germania ha veramente una bella squadra, e secondo me anche la Francia  :sisi: :sisi:

Samorchio:

--- Citazione da: domyssj - 25 Aprile, 2012, 23:28:38 pm ---io ovviamente tifo chelsea, i tedeschi i odio sempre ogni oltre aspetto  :sisi:

xkè??? io c'ho vissuto in Germania. Bella gente. (vabbè io ho i Toscani come confronto  :look:)

Guallera V.2:

--- Citazione da: Starfred - 25 Aprile, 2012, 23:34:04 pm ---comunque per me la Germania è assolutamente favorita per l'Europeo. Punto sul flop della Spagna :asd:

Cuoto.

Starfred:
Ho visto un Real messo una chiaveca in campo, comunque. Per me il Bayern ha vinto la partita in primis sul piano tattico, Kroos-Gustavo-Schweinsteiger hanno avuto sempre il centrocampo in mano...troppo debole la mediana a due del Real che non è riuscita a rifornire i quattro avanti, solo Özil è riuscito a legare i reparti quando è stato messo sulla destra. Se a tutto questo aggiungiamo le prove misere di Di Maria e Kakà che in teoria dovrebbero saper farlo, la frittata è fatta.
Il Bayern ha strameritato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa