Ghiamm ma che partita è...meno male che all'ultimo minuto il negrone di merda ha segnato, perchè è veramente uno schifo di partita, ieri sera mi sono arricreato, ma stasera non se ne può : Fabregas che sta facendo lavoro oscuro all'Amsicche
, Drogba che pure se uno fa un pirito in mezzo al campo cade per terra sparato, Mascherano-Puyol-Adriano che hanno preso un gol degno del tridente della merda Campagnaro-Cannavaro-Aronica, poi c'è Messi impreciso e Sanchez dopo la traversa che gioca a nascondino. Nel mezzo il culone di quel pederasta con le ciglie dipinte con l'uniposca Di Matteo, è qualcosa di abominevole, meno male che ogni tanto inquadrano la panchina dei cessi, è c'è un'incantevole Eva Caneiro ogni più radiosa delle altre volte.
P.S. Mi auguro che Sky organizzi un viaggio premio ai suoi dipendenti, e l'aereo con Di Marzio, Marianella e Caressa, cadda in mezzo all'oceano, nel pieno di un gruppetto di famelici squali.
quoto tutto e mi accodo pure all'odio verso i telecronisti di sky, ormai salvo solo
gameover compagnoni. caressa già lo schifo da anni mentre marianella o sto schifann da poco tempo visto che ha sempre fatto la premier league (che seguo raramente). questo arriverebbe a dire tranquillamente che camilla parkerbolls è meglio 'e mara carfagna. poi gli inserimenti di geri de rosa (
gallinariii da 3) e di opinionisti del calibro di gigi
comprounavocale di biagio e il pampa (all'anema e chitammuort secciaiuò) sosa hanno fatto il resto.
passerei pure a mediaset ma nun c'a facc, ho avuto modo di ascoltare bruno longhi (marzullo è un funambolo) e quell'altra mappina di piccinini che tra
sciabolata, sciabolata disperata e tenta l'ammucchiata par che sta commentann' salieri