Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 331667 volte)  Share 

Starfred

Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Andata]
« Risposta #3560 il: 18 Aprile, 2012, 19:20:08 pm »
Il discorso è semplice: quanti difensori bravi al mondo ci sono? 4-5? Pepe non è un campione, ma era tra i migliori in circolazione. Come ha detto Fabio, paghi il potenziale. Il portoghese-brasiliano è un buon giocatore, pure se troppo irruento. Nel Real degli ultimi anni hanno giocato certi purti in difesa: ricordiamo che 3 anni fa anche Dossena segnò al Bernabeu in un 4-1.
Oltre a Pepe il vuoto al centro. Essendoci pochi difensori bravi, si tende a sovrapagare quelli giovani. Ranocchia e Bonucci circa 15 per esempio. Cahill invece acquisto senza senso. Telespalla è una scommessa, fa tante cazzate, ma ha potenziale. Se ti migliora hai un centrale per 7-8 anni. Se non ti migliora lo cedi alla metà di quanto lo hai preso. E Abramovich non ha questi problemi di soldi.
Qualcuno di voi parlava di Khedira. Non un campione, giocatore normalissimo, ma nel Real cresce. Molti giocatori non sono fenomeni, ma hanno la fortuna di stare al posto giusto nel momento giusto.
Già a livelli più alti, Costacurta ha avuto il mazzo di giocare vicino a un certo Franco Baresi, sennò nessuno o quasi lo ricorderebbe.

Sì ma infatti il ragionamento rimane giusto. Paghi ciò che ti aspetti. E loro si aspettavano male, visto che per me Pepe vale la metà o poco più di quella cifra, attualmente.
Giocatore grintoso ma con uno scarso senso della posizione e piedi. E si sposa malissimo con Ramos :asd:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3561 il: 18 Aprile, 2012, 19:23:29 pm »
Bisogna esser obiettivi, però. Il Bayern ci fu superiore in entrambe le gare. Al San Paolo mi impressionò: la squadra più forte che abbia calcato il San Paolo da quando ho memoria (ma era anche in una forma straordinaria, il Bayern). Il pareggio andò loro strettissimo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3562 il: 18 Aprile, 2012, 19:23:57 pm »
Giocatore grintoso ma con uno scarso senso della posizione e piedi. E si sposa malissimo con Ramos

Veramente è Ramos che si sposa malissimo con Pepe.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3563 il: 18 Aprile, 2012, 19:24:52 pm »
Pepe è stato pagato assai, come tutti i calciatori del Porto di quel periodo (basti pensare a quella latrina di Bosingwa costato 28 mln), ma comunque il suo lo fa, la chiavica invece è Sergio Ramos, un vero miracolato. Quanto lo schifo non potete immaginare, è proprio il classico spagnolo ottuso e chiavico.

P.S. Quoto ancora una volta l'ottimo Fabiopesce : il fratello scemo è quella scimmia scostumata e perennemente scassata che è al Milan, quello del Bayern calciatore corretto e perbene, mi ha fatto un'ottima impressione anche come centrale. Comunque quello migliorato veramente assai è Badsturber nel ruolo di centrale.
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2012, 19:37:33 pm da kohna80 »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3564 il: 18 Aprile, 2012, 19:32:37 pm »
Dicevo che Alaba era un buon giocatore e venivo preso per pazzo, mo se non dico che è un fenomeno la gente quasi si incazza!
L'austriaco è un talento grezzo, che diventerà bravo con il tempo.
Non da parte tua, però vedo repentini cambi di umore sui giocatore, molto improvvisi.
Tipo 2-3 mesi fa i nostri tenori erano dei fenomeni, ora molti ne avallano la cessione, etc...
Jerome Boateng non è a livello: calciatore forte a livello fisico, tecnica, posizione e furbizia ancora primordiali.

a me boateng piace veramente molto
il "fratello scemo" IMO  è kevin (che pure è forte), che ha dovuto girare tanti club prima di trovare una sua dimensione.

gran fisico, ottima tecnica per un difensore e notevole duttilità (può ricoprire tutti i ruoli, in tutti i sistemi di gioco)
io in prospettiva ne vedo pochi come lui

poi è stato scartato da mancini ---> garanzia di successo

sul cambio repentino delle opinioni sono d'accordo con te
può dar fastidio
anche se ritengo molto più stupida la coerenza a prescindere

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3565 il: 18 Aprile, 2012, 19:33:12 pm »
Pepe è stato pagato assai, come tutti i calciatori del Porto di quel periodo (basti pensare a quella latrina di Bosingwa costato 28 mln), ma comunque il suo lo fa, la chiavica invece è Sergio Ramos, un vero miracolato. Quanto lo schifo non potete immaginare, è proprio il classico spagnolo ottuso e chiavico.
io ho visto il real ieri per una partita intera dopo tanto tempo e non mi ha fatto questa grande impressione..puo' darsi che come ho gia' detto avesse la testa al classico...ma cmq la difesa con ramos e pepe per me sopravalutati e arberloa e contreao(pagato un botto di soldi anche)non mi pare cosi forte..e saro' contro corrente ma anche casillas non mi è mai parso sto fenomeno..a centrocampo xabi alonso(cmq in discesa)e khedira fanno il loro...avanti benzema mi è parso migliorato  :sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3566 il: 18 Aprile, 2012, 19:36:35 pm »
uà quoto su benzema, che giocatore :sbav: fa sembrare higuain (che pure è fortissimo) na mezza sega :asd:

Starfred

« Risposta #3567 il: 18 Aprile, 2012, 19:42:40 pm »
comunque volevo dire a Fabio che mi pigliò per il culo (cosa comunque sempre buona e giusta :look: ) che alla fine Özil è finito a fare una specie di mezz'ala sinistra :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #3568 il: 18 Aprile, 2012, 19:49:54 pm »
comunque volevo dire a Fabio che mi pigliò per il culo (cosa comunque sempre buona e giusta :look: ) che alla fine Özil è finito a fare una specie di mezz'ala sinistra :look:
e infatti ha giocato una merda  :asd:  :patt:
cmq non ti presi per il culo...non ero d'accordo
perchè non ha mai giocato mezzala e IMO non ha il passo

ozil è IL trequartista

Starfred

« Risposta #3569 il: 18 Aprile, 2012, 19:51:41 pm »
e infatti ha giocato una merda  :asd:  :patt:
cmq non ti presi per il culo...non ero d'accordo
perchè non ha mai giocato mezzala e IMO non ha il passo

ozil è IL trequartista

Per me Özil è il centrocampista e può fare tutto quello che vuole, io gli farò sempre e solo bucchini :alla:

Comunque è un mesetto che sta giocando così. Qualche settimana fa Mou fu criticato per un 4 3 2 1 con tre mediani, così è tornato al 4 2 3 1 ma con il tedesco che in si fa il mazzo a tarallo.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #3570 il: 18 Aprile, 2012, 19:52:33 pm »
cmq parlann parlann siamo arrivati a un'ora dalla seconda semifinale

spero nella sculacciata epica, ma il culetto d'oro di di matteo e il barça da trasferta nelle gare d'andata mi fanno pensare a un pari

anche se mi sento un 1-3 (e dovrei anche giocarmelo, dato che ieri mi sentivo il 2-1 dei crucchi)

falceEmarcello

UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Andata]
« Risposta #3571 il: 18 Aprile, 2012, 19:53:31 pm »
Per me Özil è il centrocampista e può fare tutto quello che vuole, io gli farò sempre e solo bucchini :alla:

Comunque è un mesetto che sta giocando così. Qualche settimana fa Mou fu criticato per un 4 3 2 1 con tre mediani, così è tornato al 4 2 3 1 ma con il tedesco che in si fa il mazzo a tarallo.

Alfre' ma chill ozil ten l'uocchie a pall perché chell 2/3 vot ca jucat a centrocamp ce l'hanno mis chiu' dint ro cul :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3572 il: 18 Aprile, 2012, 19:57:16 pm »
Secondo me stasera sarà veramente una partitaccia, il Barcellona come al solito irritante e leziosissimo e Chelsea come al solito in crisi isterica quando vedono blaugrana...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3573 il: 18 Aprile, 2012, 20:02:53 pm »
Io tifo mazzate. Terry e Drogba facesser l'uommene..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3574 il: 18 Aprile, 2012, 20:08:37 pm »
Ma vogliamo parlà del giocatore piu muscoloso del mondo e che davanti al portiere invece di tirare una bomba con il suo muscolo che mette in mostra da un po di giornate, tira un tiretto a 0,3 km all'ora?
Ma serio, che tiro di merda...pure centrale  :rotfl:

Meno male che poi la difesa teutonica gli regala il goal. CHe mazzo scassato.
A dire il vero ha segnato Ozil  :asd: , ha fatto l'assist però.
Comunque Merdinho sarà pure un coglione, ma aveva ragione sul fatto che Casillas & Ramos vengono protetti perchè nazionali spagnoli..soprattutto il primo, se non avesse fatto il padreterno con la nazionale, sarebbe stato mandato alla ghigliottina da un bel po di tempo..il 2° goal di ieri è proprio roba da portiere di Serie D.

Poi rridicola la crociata anti-Gomez..neanche i fatti vi fanno cambiare idea. Ramos ieri ha provocato 2 rigori (non dati) , 1 prima dell'1-0 per fallo netto su Ribery, il 2° sull'azione di goal l'aveva presa di braccio..poi ha rischiato un terzo su Gomez.

Secondo me stasera sarà veramente una partitaccia, il Barcellona come al solito irritante e leziosissimo e Chelsea come al solito in crisi isterica quando vedono blaugrana...
Stasera sembra prospettarsi la classica partita wallarusa da 0-0 o 1-1 con minimo 60% di possesso palla del Barsà. :sisi:

Il Chelsea fin'ora non ha mai perso in casa in CL.

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #3575 il: 18 Aprile, 2012, 20:11:28 pm »
Io tifo mazzate. Terry e Drogba facesser l'uommene..

Drogba ? io ancora non ho assorbito la simulazione..c'ann metter 2 rit ngul

Starfred

« Risposta #3576 il: 18 Aprile, 2012, 20:14:49 pm »
Alfre' ma chill ozil ten l'uocchie a pall perché chell 2/3 vot ca jucat a centrocamp ce l'hanno mis chiu' dint ro cul :look:

non ho capito. :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3577 il: 18 Aprile, 2012, 20:41:57 pm »
Ma perchè Pique non gioca?

Ecco il coglione di cronista che parla di "arbitraggio scandaloso" della partita di 2 anni fa senza sapere un cazzo..la tv nazionale.  :asd:
E vutt a sentì pure Gasperini va..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3578 il: 18 Aprile, 2012, 20:50:21 pm »
Pestone di Drogba a Busquets, inizia la sfida.  :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3579 il: 18 Aprile, 2012, 20:53:00 pm »