E che centra io sono tifoso del napoli. Esulto pure se ci bombardano di tiri e il nostro portiere fa 15497 parate a culo e che no ci fischiano 4 rigori netti epoi noi gli facciamo una siringa in fuori gioco. Sono tifoso del napoli non sono obiettivo. E ovviamnte iastemmo tutto il paradiso quando non mettiamo un goal dopo 4 o cinque azioni nititte
Quando guardo il barcellona, che checchè se ne dica non me fotte un cazzo, giudico in modo meno stressante.
Nei quattro confronti il barcellona ha tirato 87 volte a porte e ha sengato 8 volte il milano solo 20 e fatto 5 goal. che dirti
ora perchè deve essere "aiutato"
Queste sono le dichiarazioni a bimbomichiesche che non piacciono perche cazzo qua nessuno dice che un Barcellona è per la quinta volta consecutiva in semifinale.
Embè, non ho capito secondo quale criterio deve vincere chi fa più tiri?

Poi onestamente tutto questo bel gioco di cui vanno tanto fieri i sostenitori gobblaugrana ieri non l'ho visto.

Il barcellona non è in semifinale perchè riceve gli aiutini arbitrali, non sto dicendo questo. Sto dicendo che ieri li ha ricevuti, qualunque cosa tu voglia dire. Il milan probabilmente non meritava di vincere perchè non ha fatto chissà che in area avversaria, ma sappiamo tutti che contro il barcellona è questo il metodo per batterli, perchè se ti apri subisci (tant'è che l'unico gol d'azione è stato subito proprio quando si sono aperti un po' di più, ... perchè stavano tentando di pareggiare). Ora un gol in CL pesa. Due rigori, uno per proprie carenze difensive, un altro per un regalo. Stiamo nel 2012 e ancora sti cazzi di arbitri che capovolgono una partita.
Cioè, vedi il punto è questo, ... il regalo è stato "a favore" del barcellona. Avrei voluto vedere se fosse stato a favore del milan, sull' 1-1, con il milan che avrebbe segnato 1-2.
Mò tu dici: eh ma il milan nun ha fatt nient. Embè? Loro vogliono giocare così, è un fatto loro. Vogliono fare 1 tiro 1 gol, 2 tiri 2 gol, ... chi se ne fotte?