Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
è colpa del Real
E del campo. E dell'arbitro casalingo.
comunque arbitraggio patetico in uno e nell'altro senso, certo sulla coscienza la tiene robinho che dopo due minuti si è mangiato un gol clamoroso
Che partita di merda. Comunque il pari di stasera, fa ipotecare il passaggio del turno al Milan.
Ma per me tutti gli arbitraggi europei so ridicoli, da quando hanno pigliato la via inglese di arbitrare. Robinho...ma pure Emanuelson s'è mangiato un goal pazzesco. Ibra pure...ma è stato lo stesso che ha messo gli altri 2 davanti alla porta.
il Barça basta che vince 1-0 non è un'impresa impossibile eh
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Ma io penso che al ritorno possono fare tranquillamente pure 3 goal..se è per questo il Barcellona pure contro il Rubin Kazan ha pareggiato 0-0 fuori casa..ma in casa sono devastanti, soprattutto nelle partite decisive. Non vedo neanche l'1% di possibilità di passare per il Milan.
Quanto dovevano fare stasera?