Ho la sensazione che stasera il Milan fa il colpaccio...
Nel migliore dei casi può strappare un pareggino, in attesa della sentenza definitiva (passaggio del Barça) al Camp Nou
giovà tu te faje troppi pensier. Ma che te ne fot?
Comm che me ne fotte...tu stasera te ne vai al cinema ? Io no, me veco 'a partita...
Io non mi esporrei più di tanto se fossi in te, visti i tuoi precedenti.... . Tra l'altro siccome voglio che il Milan venga umiliato in queste due partite, ti chiedo di fare il bravo perchè ti tengo assolutamente per seccia, quando ti esponi così in maniera netta (vedi Milan-Arsenal dell'andata).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Posso dire che vedendo il chelsea ho schifato malamente i nostri (attaccanti, difensori, ce n'era per tutti)? Non è una questione di sangue amaro, ormai ho la testa solo a domenica sera, ma una constatazione.
Gabbie ed Mv, il giorno delle nozze vi voglio così !!! Himne de la Champions a la boda Marcos & Neus SORPRESA!P.S. Immaginate che se succedesse veramente a Napoli, tutti gli invitati ed i curiosi al ritornello alluccassero il Deegeeempiiiooons
puo' essere..dite quello che volete io tifo milan..
Ho giocato 20 euro sulla vittoria del Milan quotata a 4.10 ergo stasera perde.
È un dolore enorme.