Staff > Stagione 2011/12

UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]

<< < (5/1001) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: rafel - 16 Maggio, 2011, 11:57:23 am ---Con qualsiasi squadra ci mettano dobbiano arrivare secondi e puntare a passare il turno successivo

--- Termina citazione ---
io firmerei per un terzo posto e la retrocessione in el, che poi punterei a vincere.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Piskyno89 - 16 Maggio, 2011, 14:44:55 pm ---dopo un'attenta riflessione, ho deciso che ho la preferenza: old trafford o bernabeu.

Decisamente!Comunque al San paolo ce la giochiamo con tutti  :smoke: :appizz:

djcarmine:
le squadre di prima fascia dello scorso anno sono

BARCELLONA
MAN. UTD,
CHELSEA
ARSENAL
INTER
MILAN
BAYERN
LIONE

di queste 8  la meno certa di ripresentarsi ai gironi è il lione, ma dovrebbe essere sostituita dal real che quest'anno è arrivato in semifinale, proabilmente questo accadrebbe anche in caso di qualificazione dei francesi attraverso il preliminare.

visto il quadro non saprei proprio scegliere :asd: ma forse il male minore è il bayern

falceEmarcello:

--- Citazione da: djcarmine - 16 Maggio, 2011, 15:07:37 pm ---le squadre di prima fascia dello scorso anno sono

BARCELLONA
MAN. UTD,
CHELSEA
ARSENAL
INTER
MILAN
BAYERN
LIONE

di queste 8  la meno certa di ripresentarsi ai gironi è il lione, ma dovrebbe essere sostituita dal real che quest'anno è arrivato in semifinale, proabilmente questo accadrebbe anche in caso di qualificazione dei francesi attraverso il preliminare.

visto il quadro non saprei proprio scegliere :asd: ma forse il male minore è il bayern

sono loro che si devono prendere paura non noi  :smoke:

Moebius:

--- Citazione da: falceEmarcello - 16 Maggio, 2011, 15:09:02 pm ---sono loro che si devono prendere paura non noi  :smoke:

infatti,saremo un boccone indigesto per chiunque

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa