Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 336087 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Ottavi di finale - Andata]
« Risposta #1900 il: 16 Febbraio, 2012, 11:02:13 am »
Ahhh, tutti questi anni a studiarmi il ranking e nun ev capit nient :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1901 il: 16 Febbraio, 2012, 11:03:07 am »
Ahhh, tutti questi anni a studiarmi il ranking e nun ev capit nient :asd:
:ok:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1902 il: 16 Febbraio, 2012, 11:03:56 am »
Il 2-0 era regolare, fattene una ragione, nessuna partita falsata, solo una squadra decisamente impresentabile.
è in fuorigioco di mezzo km, altro che regolare  :asd: :asd:

tutto quello che vuoi ma falsata è un parolone...
No, non è un parolone..è la parola giusta. Altrimenti voi che intendete per partita falsata?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1903 il: 16 Febbraio, 2012, 11:06:33 am »
Glià ma qua mezzo chilometro, è di pochissimo e pure difficile da vedere perchè Ibrahimovic sta rientrando
Milan vs Arsenal 4-0 Highlights | All Goals | CHAMPIONS LEAGUE | HQ (The video's owner prevents external embedding)

E' proprio una regola non scritta che i guardalinee nel dubbio debbano lasciar correre e qui il dubbio c'è eccome.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1904 il: 16 Febbraio, 2012, 11:07:04 am »

No, non è un parolone..è la parola giusta. Altrimenti voi che intendete per partita falsata?
Ma qua falsata!!! Fosse finita 1-0 posso darti pure ragione, ma quelli non hanno visto palla perchè sono una squadra ridicola di un campionato ancora più ridicolo. A parti invertite eri tutto a bullarti sulla presunta superiorità del calcio inglese, ed ovviamente non avresti messo in mezzo sta strunzata del fuorigioco (che non è manco tra l'altro...miettete e lente). Non rosicare troppo  :pariamm:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1905 il: 16 Febbraio, 2012, 11:09:52 am »
uagliu l'Arsenal ieri era inesistente in campo. Non hanno nciarmato una azione degna di nota
Era meglio se si mettevano tutti dietro e difendere l'1 a 0

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1906 il: 16 Febbraio, 2012, 11:13:33 am »
è in fuorigioco di mezzo km, altro che regolare  :asd: :asd:
prima cosa io sto fuorigioco non lo vedo...seconda cosa non hanno visto palla... :boh:

cmq al momento questa grande superiorita' del calcio inglese io non la vedo..anzi..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1907 il: 16 Febbraio, 2012, 11:19:51 am »
Rivedendolo non è netto come sembra, ma a me in diretta è sembrato nettissimo, e se l'ho visto subito io dalla televisione, trovo scandaloso che invece non ci sia riuscito il guardalinee.

Comunque vi iricordo i risultati del milan contro le inglesi negli ultimi 4 anni, a cominciare dall'anno scorso.
é normale che dopo tanti anni ad altissimi livelli il calcio inglese stia attraversando una piccola crisi, d'altronde nulla è eterno :sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1908 il: 16 Febbraio, 2012, 11:24:45 am »
Rivedendolo non è netto come sembra, ma a me in diretta è sembrato nettissimo, e se l'ho visto subito io dalla televisione, trovo scandaloso che invece non ci sia riuscito il guardalinee.
ma che logica è?? :scratch: visto che dalla tv sembrava netto il guardalinee doveva sbagliare chiamandolo quando era tutt'altro che netto?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1909 il: 16 Febbraio, 2012, 11:29:38 am »
Comunque vi iricordo i risultati del milan contro le inglesi negli ultimi 4 anni, a cominciare dall'anno scorso.
é normale che dopo tanti anni ad altissimi livelli il calcio inglese stia attraversando una piccola crisi, d'altronde nulla è eterno :sisi:

ma infatti è normale nel momento in cui vendi in un anno Nasri e Fabregas sostituendoli con dei fessi qualunque della B francese

la superiorità negli ultimi anni del calcio inglese è stata sempre e solo economica, certo non tattica o di filosofia di gioco o di strategia societaria. Ora che pure lì è fernut a' zezzenella i nodi vengono al pettine
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1910 il: 16 Febbraio, 2012, 11:32:12 am »
ma infatti è normale nel momento in cui vendi in un anno Nasri e Fabregas sostituendoli con dei fessi qualunque della B francese

la superiorità negli ultimi anni del calcio inglese è stata sempre e solo economica, certo non tattica o di filosofia di gioco o di strategia societaria. Ora che pure lì è fernut a' zezzenella i nodi vengono al pettine
:sisi: :sisi: :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1911 il: 16 Febbraio, 2012, 11:33:25 am »
ma che logica è?? :scratch: visto che dalla tv sembrava netto il guardalinee doveva sbagliare chiamandolo quando era tutt'altro che netto?
Significa che se l'ho visto io da una tv a tubo catodico coi colori sbiaditi e una telecamera di merda, mi sembra davvero gravissimo che invece il guardalinee che sta lì e vede MOLTO MEGLIO di noi non ci sia riuscito. Sarebbe da cacciarlo immediatamente, sti coglioni vengono pagati profumatamente e falsano sempre le partite coi loro stupidi errori. Per non parlare degli altri coglioni dei poteri alti che non vogliono la moviola in campo..altro che wrestling.

Ma la superiorità sul campo è quasi sempre stata collegata a quella economica..certo forse alle squadre inglesi pesa di più per i loro limiti calcistici..questo è vero,ma alla fine vincerà sempre il più ricco, ovvero Barcellona o Real Madrid :sisi:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1912 il: 16 Febbraio, 2012, 11:36:03 am »
Significa che se l'ho visto io da una tv a tubo catodico coi colori sbiaditi e una telecamera di merda, mi sembra davvero gravissimo che invece il guardalinee che sta lì e vede MOLTO MEGLIO di noi non ci sia riuscito. Sarebbe da cacciarlo immediatamente, sti coglioni vengono pagati profumatamente e falsano sempre le partite coi loro stupidi errori. Per non parlare degli altri coglioni dei poteri alti che non vogliono la moviola in campo..altro che wrestling.
Ma la superiorità sul campo è quasi sempre stata collegata a quella economica..certo forse alle squadre inglesi pesa di più per i loro limiti calcistici..questo è vero,ma alla fine vincerà sempre il più ricco, ovvero Barcellona o Real Madrid :sisi:

:patt: ci siamo ancora noi in corsa. La CL non e' ancora finita.  :patt:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1913 il: 16 Febbraio, 2012, 11:38:52 am »
Significa che se l'ho visto io da una tv a tubo catodico coi colori sbiaditi e una telecamera di merda, mi sembra davvero gravissimo che invece il guardalinee che sta lì e vede MOLTO MEGLIO di noi non ci sia riuscito.
ma infatti come tu stesso hai notato ti sei sbagliato in quanto sembrava di mezzo km(dalla tv) e invece era proprio una chiamata al limite, non mi pare nessuno scandalo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1914 il: 16 Febbraio, 2012, 11:55:30 am »
E' proprio una regola non scritta che i guardalinee nel dubbio debbano lasciar correre e qui il dubbio c'è eccome.

Magari l'applicassero sempre questa regola.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1915 il: 16 Febbraio, 2012, 11:57:19 am »
ma infatti come tu stesso hai notato ti sei sbagliato in quanto sembrava di mezzo km(dalla tv) e invece era proprio una chiamata al limite, non mi pare nessuno scandalo
:siasd:

Se penso a quante volte quest'anno ci hanno chiamato fuorigioco inesistenti che sembravano di mezzo chilometro :maronn:

Magari l'applicassero sempre questa regola.
:sisi:
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2012, 12:02:29 pm da Gabbie »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1916 il: 16 Febbraio, 2012, 12:14:05 pm »
Partita falsata  :love:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1917 il: 16 Febbraio, 2012, 12:26:50 pm »
é stata falsata perchè il goal del 2-0 era IRREGOLARE, ed ha buttato definitivamente a terra l'Arsenal che lo era giù di suo. Se fosse finito il primo tempo 1-0, sono sicuro che si sarebbe visto un Arsenal diverso, e forse anche un Milan diverso. Magari sarebbe finita 2-0, forse anche 5-0, ma è stata falsata, e per falsata non intendo che il Milan senza quel goal avrebbe obbligatoriamente perso-pareggiato eh. Intendo che la gara non si è svolta regolarmente per quell'errore grave. Punto.

Il resto sono solo supposizioni.

un post pieno di supposizioni (1-0, 2-0, 5-0, sarebbe, avrebbe, ecc) chiuso con "il resto sono solo supposizioni"

TU SEI UN GENIO

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1918 il: 16 Febbraio, 2012, 12:28:24 pm »
supposizione
[sup-po-?i-zió-ne]
s.f. (pl. -ni)
1 Il supporre: ci sono arrivato per s.
? Ciò che si suppone; congettura, ipotesi: una s. verosimile; queste sono solo supposizioni

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1919 il: 16 Febbraio, 2012, 12:29:22 pm »
trovo da vigliacchi prendersi gioco di una persona che sta vivendo un momento di così atroce sofferenza. solidarietà a jena
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia