non sapevo che Hwarang fosse di Sarno, in effetti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
tra Sarno e Palma Campania, sgamatissimo
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Siete sgamati anche voi esperti di variazioni dialettali. Questo forum ha una densità elevatissima di cafoni
detto da uno che sa fa a pisa ha il suo perchè...
Embè? Mica sono nato a Pisa!
dammi una hoha hola dai
La mia è 'on la 'annuccia lunga lunga però! Avvia a zucà!
Alfre ti sei hiavato la zappa sui piedi te sei 'hiavato
ua veramente è pessima proprio se si impegna può fare di meglio!
oi napoletani DOC odiamo la provincia
ma poi le capiresti?
il problema è nella qualità dell'umorismo, non nella capacità comprensiva del ricevente!
Avevo una risposta, ma ho deciso che dopotutto sono anche un moderatore, per cui mi esorto a tornare in topic e riprendere altrove lo sfottò nei confronti di Alfredo, non si può arrevotare ogni topic per far andare in freva Alfredo.
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
Azz sta De Laurentiis che race nummer a na vita
Ma che significa "race"?
penso da, voce del verbo dare
dà
Ha confuso la a con la i, credo. Voleva dire dice, sempre credo.
In vista dell'arrivo dei londinesi... Si legge all'inglese
noi napoletani DOC odiamo la provincia
No comment