Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 315766 volte)  Share 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Playoff - andata]
« Risposta #160 il: 05 Agosto, 2011, 12:22:55 pm »
Gli altri accoppiamenti per il sorteggio "piazzati":

Odense - Villarreal
Twente - Benfica
Bayern - Zurigo
Lione - Rubin
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #161 il: 05 Agosto, 2011, 12:23:00 pm »
io avrei tifato udinese. Ma le rosicate di quella gente di merda nell'afair Inler mi faranno godere della loro sconfitta.

ma tu lo sai che su udineseblog parlano di una conferma di floro flores? :rotfl:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #162 il: 05 Agosto, 2011, 12:23:01 pm »
Vabbuo', l'Udimerda sarebbe uscita cmq...hanno distrutto una squadra (come al solito)..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #163 il: 05 Agosto, 2011, 12:26:22 pm »
Campioni

Wisla-Apoel
Dinamo Zagabria-Malmo
Maccabi Haifa-Genk
Copenaghen-Plzen
Bate Borisov-Sturm Graz

Piazzati

Arsenal-Udinese
OB-Villareal
Twente-Benfica
Bayern-Zurigo
Lione-Rubin Kazan

Lione e Benfica rischiano grosso.
Soprattutto i francesi li ho visti in amichevole poco fa e stanno proprio a pezzi...direi che il vecchio Lione pluricampione di Francia è solo un ricordo..

Offline moleman

• *
« Risposta #164 il: 05 Agosto, 2011, 12:29:24 pm »
cmq a noi potrebbe andare bene anche se passa il turno una sola tra Rubin (che elimina il Lione...cosa non impossibile) e Plezen (che deve eliminare il Copenhagen )...perchè così in 3° fascia entra il Basile :look:

poi se l' Odense elimina il Villareal, allora a quel punto conviene che anche il Bate passi il turno, che pure entrerebbe in 3° fascia :look:

vabbuò, sono solo altri 20 giorni, e poi sapremo in che girone ci troveremo :brr:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #165 il: 05 Agosto, 2011, 12:34:49 pm »
ma ci credete se fossimo arrivati quarti in quel finale di campionato? :brr:

cmq a noi potrebbe andare bene anche se passa il turno una sola tra Rubin (che elimina il Lione...cosa non impossibile) e Plezen (che deve eliminare il Copenhagen )...perchè così in 3° fascia entra il Basile :look:

poi se l' Odense elimina il Villareal, allora a quel punto conviene che anche il Bate passi il turno, che pure entrerebbe in 3° fascia :look:

vabbuò, sono solo altri 20 giorni, e poi sapremo in che girone ci troveremo :brr:
visto che è impossibile che si realizzino i 5 risultati su 5 gare che ci consentano di andare in terza fascia, sarebbe ottimo che il copenhagen resti in terza fascia (passando il turno). credo che il rubin kazan pure sia fattibile come squadra, il lione tra l'altro non è la squadra che tutti credono. ormai sta smantellando.

fondamentale credo sia che basilea e bate (il bate comunque sarebbe preceduto dal rubin) salgano in terza.  in modo da avere comunque un 50% di possibilità di prendere una squadra fattibile in terza fascia (leggasi: copenhagen, basilea, rubin e bate).
tra l'altro se il rubin eliminasse l'ol, lo zenit salirebbe in seconda. però poi se prendi lo zenit, non puoi prendere il rubin. un bordello non indifferente.

Ciò che più mi preme è che se noi non saliamo in terza fascia, non ci debba salire manco il borussia dortmund
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2011, 12:39:09 pm da Piskyno89 »

Offline moleman

• *
« Risposta #166 il: 05 Agosto, 2011, 12:50:35 pm »
Lione e Benfica rischiano grosso.
Soprattutto i francesi li ho visti in amichevole poco fa e stanno proprio a pezzi...direi che il vecchio Lione pluricampione di Francia è solo un ricordo..

sono d' accordissimo sul Lione: sono diversi giorni che lo vado dicendo anch' io che questi non sono più lo spauracchio di 2-3 anni fa. e il Rubin era la squadra più tosta che potessero prendere.
ho visto giocare anche il Twente (contro il Vaslui...quindi non proprio un test complicato), e ho avuto la tua stessa impressione: gli olandesi sono una bella squadra, e la coppia d' attacco Janko-Ruiz è di tutto rispetto. solo che il Benfica quest' anno è veramente forte. però sarà sicuramente un bel match
Spoiler

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #167 il: 05 Agosto, 2011, 12:51:23 pm »
se l'udinese vince, tra l'altro, il milan diventa testa di serie

Starfred

« Risposta #168 il: 05 Agosto, 2011, 12:53:00 pm »
L'Udinese sta già a casa...ed è quello che si merita visto che (per fortuna) ha smantellato una squadra :asd:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #169 il: 05 Agosto, 2011, 12:53:22 pm »
se l'udinese vince, tra l'altro, il milan diventa testa di serie

e io ho 3 palle
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #170 il: 05 Agosto, 2011, 12:56:15 pm »
Ma in caso di vittoria dei Gunners l'Udinese va a farsi l'EL???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #171 il: 05 Agosto, 2011, 12:56:20 pm »
sono d' accordissimo sul Lione: sono diversi giorni che lo vado dicendo anch' io che questi non sono più lo spauracchio di 2-3 anni fa. e il Rubin era la squadra più tosta che potessero prendere.
ho visto giocare anche il Twente (contro il Vaslui...quindi non proprio un test complicato), e ho avuto la tua stessa impressione: gli olandesi sono una bella squadra, e la coppia d' attacco Janko-Ruiz è di tutto rispetto. solo che il Benfica quest' anno è veramente forte. però sarà sicuramente un bel match

Ma infatti il Twente s'è giocato il campionato nell'ultima giornata nello scontro/spareggio con l'Ajax, è come se fossero campioni d'Olanda. E ricordiamo pure le partite contro l'Inter...
Sono una buonissima squadra.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #172 il: 05 Agosto, 2011, 13:04:51 pm »
andiamoci a pigliare Armero

Offline moleman

• *
« Risposta #173 il: 05 Agosto, 2011, 13:06:38 pm »

Ciò che più mi preme è che se noi non saliamo in terza fascia, non ci debba salire manco il borussia dortmund

assolutamente :asd: lo dissi anch' io qualche giorno fa

per questo bisogna tifare per il Bate (e aver beccato lo Sturm Graz non è malaccio), per mettere 2 squadre davanti al Dortmund, che si troverebbe in 3° fascia solo se tutte e 3 Bayern, Copenhagen e Villareal venissero eliminate  :pazzo:
Spoiler

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #174 il: 05 Agosto, 2011, 13:09:09 pm »
assolutamente :asd: lo dissi anch' io qualche giorno fa

per questo bisogna tifare per il Bate (e aver beccato lo Sturm Graz non è malaccio), per mettere 2 squadre davanti al Dortmund, che si troverebbe in 3° fascia solo se tutte e 3 Bayern, Copenhagen e Villareal venissero eliminate  :pazzo:

e tra l'altro se il rubin elimina l'ol (cosa, imho, probabilissima), il borussia si ritroverebbe 4 squadre davanti. :sbav:

il borussia deve fare la nostra stessa fine. per me, oltre il city, sono quelli da evitare in 3^ fascia

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #175 il: 05 Agosto, 2011, 13:11:18 pm »
andiamoci a pigliare Armero

15 babbettoni
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #176 il: 05 Agosto, 2011, 13:16:15 pm »
Ma in caso di vittoria dei Gunners l'Udinese va a farsi l'EL???

:sisi: :sisi:
Va direttamente ai gironi  :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #177 il: 05 Agosto, 2011, 14:22:30 pm »
Guardate che l'Arsenal non è più quello di una volta e quest'anno fa proprio schifo come squadra  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #178 il: 05 Agosto, 2011, 14:30:11 pm »
Guardate che l'Arsenal non è più quello di una volta e quest'anno fa proprio schifo come squadra  :sisi:
:sisi: L'unico problema, o fortuna che dir si voglia, è che l'Udinese fa molto più schifo dell'Arsenal

Offline nocerino

• *
« Risposta #179 il: 05 Agosto, 2011, 14:43:41 pm »
qualcuno può scrivere la formazione dell'arsenal, senza nasri e fabregas ?

comunque l'udinese ,se guardiamo lo scorso campionato, ha uno dei pochi portieri giovani di prospettiva, una grande coppia di esterni, uno degli attaccanti che,seppure 34enne, è in grado di segnare almeno 20 gol.....bisogna capire che personalità hanno i vari Danilo, Abdi...e aggiungerei anche la speranza Fabbrini...di contro mi pare che questo 2011-2012 sia uno degli Arsenal più deboli degli ultimi 8-9 anni, no?