Dopo questi risultati, c'è qualche remota speranza di entrare in terza fascia?
nulla, dovrebbero uscire 6 squadre... è praticamente impossibile. credo che alla fine recupereremo 2-3 posti. io alla fine comunque spero che copenhagen e rangers arrivino in champions... alla fase a gironi intendo. Entrerebbero in terza fascia, e con un po' di culo potremmo giocarcela con loro per il 3° posto [premesso che nelle prime 2 prendiamo 2 squadroni]
in questo turno dovrebbero uscire 6 squadre tra maccabi haifa, BATE, copenhagen, rangers nel caso dei campioni
tra i piazzati benfica, panathinaikos, twente e standard liegi e poi sperare che 2 squadre, tra le vincitrici, eliminino 2 tra arsenal, bayern monaco, lione, villarreal e un'altra...
cioé finché non ci condannano i risultati ok...
ma se leggiamo i risultati. il maccabi haifa ha vinto col peggior risultato possibile in casa.
il BATE non dovrebbe avere problemi a battere in casa i lituani...
il copenhagen andrà in irlanda con 2 risultati su 3 e il miglior risultato possibile agguantato all'andata.
i rangers potrebbero essere fuori.
tra i piazzati:
il benfica ha vinto 2-0 in casa e cioé passa.
il panathinaikos ha fatto 1-1 in danimarca con l'odense. e ha il ritorno in casa.
il twente ha fatto 2-0 in casa e deve andare in romania col vaslui.
lo standard liegi ha fatto 1-1 con lo zurigo e deve andare in svizzera.
le possibilità ci sono. ma è davvero difficilissimo.
anche perché vorrei dire le prime tre che salgono in terza fascia sono lilla (che cmq ha un'ottima squadra, ma credo siano alla prima qualificazione in champions. in quella recente, a memoria), basilea (fattibile), e una tra BATE (se passa) e Borussia Dortmund
poi ci sarebbe il maccabi haifa (se passa) e poi noi.