Staff > Stagione 2011/12
UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]
wendell:
Io spero di acchiappare il Bayern. Spagnole e inglesi ci metterebbero proprio a figura di merda.
Occhio al City, probabilmente in terza fascia :brr:
Moebius:
--- Citazione da: wendell - 16 Maggio, 2011, 11:19:11 am ---Io spero di acchiappare il Bayern. Spagnole e inglesi ci metterebbero proprio a figura di merda.Occhio al City, probabilmente in terza fascia :brr:
--- Termina citazione ---
ma se quest'anno abbiamo tenuto testa a liverpool e villareal che non sono proprio da bassa classifica...(e con un pò di cazzimma in più)
poi perdere con barcellona e manchester ci sta,l'importante è giocarsela e non farsi fare cappottoni da antologia
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: wendell - 16 Maggio, 2011, 11:19:11 am ---Io spero di acchiappare il Bayern. Spagnole e inglesi ci metterebbero proprio a figura di merda.
Occhio al City, probabilmente in terza fascia :brr:
Il Bayern diventerà fortissimo.
Oltre a Neur (già preso a circa 20 mln), è quasi certo l'acquisto di Reuss (fenomeno).
falceEmarcello:
--- Citazione da: Moebius - 16 Maggio, 2011, 11:15:58 am ---tra i commenti del cds c'è un puzzone di tifoso romanista che dice:complimenti per la champions,non vedo l'ora di un bel barcellona-napoli 10-0,chissà quante figure di merda
ma manchester-roma 7-0 l'ho vista solo io?
:rotfl:
MERCOLEDI: NOI CON I CAMPIONI VOI COI CESARONI
Giuseppe8N:
--- Citazione da: Moebius - 16 Maggio, 2011, 11:03:36 am ---accattatìll
:look:
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa